Minigonne Rav4 09

PiCiui

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2005
Messaggi
35
Età
41
Località
messina
Salve,

secondo voi le minogonne posteriori con terminale di scarico sport senza altri accessori "estetici" tipo spoiler o pedane stanno bene sul rav4 ?

Toyota Motor Italia

Dovrei ordinarla in settimana anche se sto ritardando proprio per sapere il prezzo di queste minigonne che non sanno nemmeno in conc.

Grazie per le opinioni :wink:
 
Sinceramente mica trovo le minigonne posteriori...... di norma son laterali ma non sui SUV:rm_shifty
 
Sinceramente le minigonne non le vedo manco io...però le pedane laterali e dietro con bull-bar davanti ci stanno bene!:63:

Però a che prezzi...:thumbdown
 
raga le hanno tolte, vi giuro che quando ho scritto il post le ho viste :/
è da Sabato che il conc mi chiama dicendomi che ancora non ha il prezzo delle minigonne ... evviva le hanno tolte.
erano belle però con il doppio scarico ...

Da una parte meglio così domani potrò ordinarla :biggrin:
 
Sinceramente le minigonne non le vedo manco io...però le pedane laterali e dietro con bull-bar davanti ci stanno bene!:63:

Però a che prezzi...:thumbdown


Angelo scusami, tu che hai gli 8 sensori ... li riacquisteresti?
Io sarei propenso per i 4 sensori dietro, davanti non vedo tutta questa utilità.
Ma smentiscimi magari...
 
RAV4XA3_Silencer.jpg


Non è questo?!:wink_smil E' accessorio [accesorI anzi, il silenziatore/ terminale è a parte] TTE, TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH , non ordinabile in conce ma direttamente sul sito:63:


Il Rav con tutte le protezioni..... bullbar e pedane è una cosa stupenda:fear2::biggrin2:
 
Angelo scusami, tu che hai gli 8 sensori ... li riacquisteresti?
Io sarei propenso per i 4 sensori dietro, davanti non vedo tutta questa utilità.
Ma smentiscimi magari...

Li riaquisterei...i più utili in assoluto sono quelli dietro ma anche gli anteriori sono ottimi perché sulla Corolla non vedo la fine del muso e il paraurti è abbastanza sporgente rispetto al corpo macchina...poi, costando 400 euro in più (che comunque non sono pochi), li ho inglobati nel finanziamento...

Comunque fidati, semplificano la vita da parcheggiatore e quando li hai, poi difficilmente ne fai a meno!:biggrin2::63:
 
Alla fine ho preso quelli a 4 preferendo l'home link come accessorio che credo sia molto utile.
confermato oggi comunque, tra 60 oggi dovrei averla :blink:
 
Indietro
Alto