[Milano] Vendo Toyota Corolla 1.8 VVTL-i My02

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Vendo la mia amata Toyota Corolla 1.8 VVTL-i 5 porte (colore nero).

La macchina viene venduta a 6000€ passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.

La macchina viene venduta anche senza i cerchi da 17 (oz ultraleggera) senza terminale remus, centrale e short-shift (ora non ricordo cosa ho da togliere) .... in questo caso abbasso il prezzo a 5000€ con passaggio a carico dell'acquirente.

La macchina viene venduta poichè son passato ad altro e quindi vorrei che finisse in mano ad un appassionato toyota!

La macchina ha 120.000km a livello di carrozzeria mentre il motore ha 30.000km documentabile con fattura toyota dato che l'ho sostituito quando la macchina aveva 90.000km

Eccovi delle foto
Particolare del cerchio (montato 4 mesi fa con gomme 205/45 R17 con 11.000km)
20080712205237_DSC_1942.jpg

Eccovi la macchina
20080712205319_DSC_1957.jpg


20080712205341_DSC_1966.jpg


img1085eh8.jpg



Al posteriore da poco ho montato il paraurti della restyling (non ho ancora foto).

Altre informazioni che possono tornare utili sono che il bollo è pagato fino a fine agosto 2009

Ovviamente con la macchina vi dò i cerchi originali, i fanali originali, linea di scarico originale e tutto quello che può servire per farla tornare stock!

Per info/foto/o altro scrivete a danielixts@hotmail.com
 
Azz....mi cade un mito!
Cmq prima o poi le macchine si cambiano....:smile:

Se ti può essere conveniente, io mi prenoterei

per i fanali lexus style (dalla foto sembrano quelli bruniti...o sono quelli cromati? A me piacerebbero i primi ma valuto anche i secondi)

per il terminale remus (se ècompatibile con la mia D4D)

per il pomello del cambio (se hai una foto mettila che non ricordo il modello preciso).

Fammi sapere....
 
Ultima modifica:
bella bella bella BELLA un up quando la venderai ti piangera il cuore, io ci sono arrivato vicino, alla fine l'ho tenuta :104230044:wink_smil
 
vista la fretta di vendere .... abbasso il prezzo 5000€ per averla con tanto di oz da 17 gommati del valore di 1500€ circa .... e c'è da tenere presente che i cerchi hanno circa 6 mesi di vita....
 
daniiiiiiiiiiiii

carissimo dani!!!!
non so se ti ricordi ancora di me,però sarei interessato all'acquisto dei cerchi e gomme se ti può interessare... :biggrin2:
ho visto il tuo annuncio su secondamano ed ho riconosciuto subito la tua cory.....
mi dispiace una cifra che la vendi....... :cray:
però se dovessi riuscire a strapparti i cerchi ad un buon prezzo,non mi dispiacerebbe.... :tongue:h34r:
 
ciao mik!!! si si mi ricordo!!!
per i cerchi intendi gli oz o gli originali? nel caso gli oz sono qui in vendita nel mercatino
 

Ottimo esempio di coerenza!:chevelodi :wink_smil Manco il mio cane non mangia la carne se non gliela dò......:dev:

vista la fretta di vendere .... abbasso il prezzo 5000€ per averla con tanto di oz da 17 gommati del valore di 1500€ circa .... e c'è da tenere presente che i cerchi hanno circa 6 mesi di vita....
:smile:Per i cerchi posso confermare che sono pari al nuovo!.....e se avevano l'ET uguale alla mia li avrei presi a occhi chiusi!
 
Ottimo esempio di coerenza!:chevelodi :wink_smil Manco il mio cane non mangia la carne se non gliela dò......:dev:


:smile:Per i cerchi posso confermare che sono pari al nuovo!.....e se avevano l'ET uguale alla mia li avrei presi a occhi chiusi!

poi dite che scoppiano le discussioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto