Mi sono pentito della scelta fatta

gp92

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
5
Età
31
Località
Milano
A novembre ho ordinato una yaris active 1.0 benzina di colore bianco aggiungendo come optional i cerchi da 15. Dovrebbe arrivare a giorni. Il punto è che mi sono pentito di aver scelto questa versione e non la trend che fondamentalmente è la stessa auto ma con qualche optional in più come i cerchi da 16, i fari a led e gli alzacristalli posteriori elettrici.
 
Purtroppo dubito che si possa fare un upgrade ora. Prova comunque a sentire il concessionario. Spesso hanno auto in ordine per stock interno e magari aspettando un po' e pagando la differenza puoi portare a casa una Trend.
Tanto con la fame di auto che c'è dubito che abbia problemi a vendere la tua Active.

P.S. Dove l'hai ordinata?
 
Purtroppo dubito che si possa fare un upgrade ora. Prova comunque a sentire il concessionario. Spesso hanno auto in ordine per stock interno e magari aspettando un po' e pagando la differenza puoi portare a casa una Trend.
Tanto con la fame di auto che c'è dubito che abbia problemi a vendere la tua Active.

P.S. Dove l'hai ordinata?
non credo si possa fare una cosa del genere. l'ho ordinata in provincia di sassari
 
A novembre ho ordinato una yaris active 1.0 benzina di colore bianco aggiungendo come optional i cerchi da 15. Dovrebbe arrivare a giorni. Il punto è che mi sono pentito di aver scelto questa versione e non la trend che fondamentalmente è la stessa auto ma con qualche optional in più come i cerchi da 16, i fari a led e gli alzacristalli posteriori elettrici.

Parere personale? Hai fatto la scelta giusta invece..

Cerchi da 16 belli, ma su strada scomodi e con gomme che assorbono poco lo sconnesso
Fari a LED belli, ma se si fulminano non sono 20€ di lampadina su Amazon, ma 500/600/1000€ a fanale
Alza cristalli posteriori elettrici potrebbero essere comodi, ma personalmente sarà che porto poco passeggeri in qualsiasi stagione regolo la temperatura del climatizzatore ed i finestrini restano chiusi.
Se hai il tablet con compatibilità AndroidAuto/CarPlay basta quello, per il resto di serie dovrebbe avere tutti gli ADAS.
 
il contratto lo puoi sempre cambiare, e sì concordo con quello che costa una toyota base tranne epr i fanatici dell'ibrido, ha poco senso prenderla base (anche in un futura rivendita) il conce non dovrebbe fati problemi perché spendi di più ergo ha più guadagno
 
Indietro
Alto