Mi si sta sfogliando il paraurti!

fafilippo

TCI Member
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
31
Località
Cervia
Questa mattina ho notato che nel paraurti posteriore nell'angolo in basso a sinistra (vicino alla ruota) la vernice sta cominciando a sfogliarsi:fear2: ...non vi dico la rabbia! Va bè che anche la verniciatura è coperta da tre anni di garanzia e che perciò non dovrebbero esserci problemi a farla valere in questa circostanza, però sono sempre seccatture che sarebbe meglio evitare. Sono prossimo al primo tagliando e quando porterò l'auto in officina farò notare il difetto sperando che non giustifichino la cosa come conseguenza di una qualche negligenza. Vi terrò aggiornati.
 
Ultima modifica:
Questa mattina ho notato che nel paraurti posteriore nell'angolo in basso a sinistra (vicino alla ruota) la vernice sta cominciando a sfogliarsi:fear2: ...non vi dico la rabbia! Va bè che anche la verniciatura è coperta da tre anni di garanzia e che perciò non dovrebbero esserci problemi a farla valere in questa circostanza, però sono sempre seccatture che sarebbe meglio evitare. Sono prossimo al primo tagliando e quando porterò l'auto in officina farò notare il difetto sperando che non giustifichino la cosa come conseguenza di una qualche negligenza. Vi terrò aggiornato.

Stranissimo, troppo troppo in anticipo, sicuramente è un difetto di fabbrica, oppure hai preso un sasso che ha cominciato a fare il danno....:no: sarebbe assurdo per loro mettere in commercio una macchina che si sfoglia dopo nemmeno 1 anno, penso che la verniciatura abbia una garanzia ancora più lunga di 3 anni, se non erro sono 5 per problemi del genere e 10 per la ruggine, o almeno lo spero.
 
Vai in conce e fatti cambiare il paraurti.

il paraurti al massimo te lo riverniciano, di certo non lo cambiano......

ora non vorrei allarmarti, ma io farei fare un controllo generale alla carrozzeria da un carrozziere di fiducia, non sono rari i casi in cui le macchine vengono riverniciate parzialmente perche' hanno subito danni durante il trasporto.....come la focus di un mio amico, con la portiera lato guida riverniciata perche' graffiata al momento della preconsegna......ma lui non lo ah mai saputo.....:mf_boff:
 
Questa mattina ho notato che nel paraurti posteriore nell'angolo in basso a sinistra (vicino alla ruota) la vernice sta cominciando a sfogliarsi:fear2: ...non vi dico la rabbia! Va bè che anche la verniciatura è coperta da tre anni di garanzia e che perciò non dovrebbero esserci problemi a farla valere in questa circostanza, però sono sempre seccatture che sarebbe meglio evitare. Sono prossimo al primo tagliando e quando porterò l'auto in officina farò notare il difetto sperando che non giustifichino la cosa come conseguenza di una qualche negligenza. Vi terrò aggiornati.

Mi è successa la stessa cosa 2 anni fa.
Dopo poco tempo avevo delle zone sverniciate che si potevano definire "molto visibili" :ranting2:
Sono andato in concessionaria a Como e poi a Milano e in entrambi i posti mi hanno detto che bisogna fare attenzione quando si lava la macchina con i getti ad alta pressione e poi l'autostrada fa il resto...
Indi sono tornato a Milano e ho detto che VOLEVO l'uscita dell'ispettore Toyota, il quale disse, dopo un piccolo esame, che il paraurti andava verniciato in garanzia.
Morale della favola, DEVONO sistemartelo (se è nelle condizioni in cui era il mio).
 
Ieri sono passato in concessionaria...non hanno fatto storie per fortuna e mi hanno detto che provvederanno a riverniciare il paraurti. Tutto è bene quel che finisce bene!
 
Indietro
Alto