Mi sbilancio

hjs

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
235
Località
Bologna
Questo è solo il mio piccolo parere, ma sono pronto a scommettere che questa Auris 3p/5p avrà un gran successo...
Partendo da un grande sforzo di Toyota per migliorare il mezzo, passando per una maggior pubblicità e per finire la linea 3p., ne sono convinto...

Vedremo il mercato.
 
Questo è solo il mio piccolo parere, ma sono pronto a scommettere che questa Auris 3p/5p avrà un gran successo...
Partendo da un grande sforzo di Toyota per migliorare il mezzo, passando per una maggior pubblicità e per finire la linea 3p., ne sono convinto...

Vedremo il mercato.



Beh, io un caffè (virtuale) me lo gioco volentieri! :wink_smil

Gran successo l'Auris???!!! Mahhh......certamente stanno facendo uno sforzo pubblicitario notevole, vedi ad es. la sponsorizzazione del Festival di Sanremo,ma.......basterà per farla conoscere,apprezzare,e.......soprattutto.....scegliere al grande pubblico italico?? Mahh....io ho qualche dubbio.
Inoltre,ormai non c'è articolo,prova,su carta,internet,TV,o,per radio, in cui non venga citata la famigerata "plastica rigida del cruscotto"!!!
Posso vantarmi di essere stato uno dei primi a segnalare questa "meravigliosa" scelta progettuale dei tecnici TOYOTA?! :biggrin2:
Sinceramente non è una cosa di cui vado fiero,anzi......me ne dispiace.
Mi consolo (per il successo dell'Auris) col fatto che nei suddetti giudizi (vedi quello di 4 RUOTE) si dice che, nonostante la rigidità,"tale plastica sembra fatta per durare MOLTO".
E ci credo: anche il marmo dura tantissimi anni!!!!!!!! Hahahahaha!!! :laughing1
 
e dai, io non ho sentito o letto tutti sti commenti sulle plastiche "immonde" come dici tu/voi (4r-am-gm-easy drive alias 4r)...

Io confermo la mia idea, che si basa su una semplice sensazione... a mesi inizieremo a contare...

Quante corolla all' anno fino ad ora in Italia, si hanno dei dati?
 
e dai, io non ho sentito o letto tutti sti commenti sulle plastiche "immonde" come dici tu/voi (4r-am-gm-easy drive alias 4r)...

Io confermo la mia idea, che si basa su una semplice sensazione... a mesi inizieremo a contare...

Quante corolla all' anno fino ad ora in Italia, si hanno dei dati?

purtroppo non saprei dove cercare...l'unico sito che so per certo avere delle tabelle di vendita è questo:

http://www.unrae.it/
UNRAE
 
...ora però che la fiat sponsorizza il n°46, la mia scommessa si farà più ardua... magari faranno una pubblicità con Vale in piedi sul tetto...
 
Dipende cosa intendi come successo, quale sarebbe il mercato di riferimento … Italiano, Europeo o Mondiale ...?
In Italia, secondo me, venderà più della Corolla ... Ma difficilmente potrà impensierire la Golf, Bravo, Astra etc ...
In Europa il discorso è simile ad Italia, con la sola differenza che venderà più della Bravo ...

Ma a dire il vero, questo sarebbe il vero obbiettivo della Toyota, vendere di più della Corolla non certo della Golf ... :shifty:

Per quanto riguarda il mercato mondiale, eh la regina si sa chi è ... :wink_smil
 
Dipende cosa intendi come successo, quale sarebbe il mercato di riferimento … Italiano, Europeo o Mondiale ...?
In Italia, secondo me, venderà più della Corolla ... Ma difficilmente potrà impensierire la Golf, Bravo, Astra etc ...
In Europa il discorso è simile ad Italia, con la sola differenza che venderà più della Bravo ...

Ma a dire il vero, questo sarebbe il vero obbiettivo della Toyota, vendere di più della Corolla non certo della Golf ... :shifty:

Per quanto riguarda il mercato mondiale, eh la regina si sa chi è ... :wink_smil

secondo me sono proprio quelli che tu elenchi gli obbiettivi di Toyota...
se rispettati sarà un successo...:63:
 
La linea dell'Auris è più accattivante e sportiviggiante rispetto a quelle della Corolla, dove quest'ultima risulta essere anonima. Non so se avrà successo. Il pubblico Italiano è molto strano. C'è molta gente che non conosce ancora la qualità della Toyota, è ancora convinta che per i pezzi di ricambio bisogna aspettare parecchi mesi. Vige molta ignoranza in merito! di solito non si sceglie il meglio ma quello che per tanti motivi, anche sbagliati, possa risultare più conveniente. Ma spesso si fanno scelte sbagliate. Io ne sono un esempio :biggrin2:
 
Indietro
Alto