Buon pomeriggio a tutti voi.
Sono Domenico, 45 anni e vivo con la mia famiglia in provincia di Livorno ma lavoro “comodamente” nell’estremità meridionale d’Italia.
Ho acquistato in data 25 maggio la mia prima Toyota: una RAV4 Hybrid (non plug-in) 2WD allestimento Dynamic.
Oramai la App MyToyota è giá consumata (nonostante non abbia ancora nemmeno il VIN) e credo che di qui a breve il
servizio Clienti (sempre gentilissimo) metterá il mio numero di telefono in black-list.
I prossimi hater sarete voi: non cantate vittoria.
Sarete voi che stresseró per rendermi questa attesa (data di consegna entro il 31/10/2022) meno agonizzante.
Perdonate sin da adesso la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo per ogni info e dritta che saprete e vorrete darmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono Domenico, 45 anni e vivo con la mia famiglia in provincia di Livorno ma lavoro “comodamente” nell’estremità meridionale d’Italia.
Ho acquistato in data 25 maggio la mia prima Toyota: una RAV4 Hybrid (non plug-in) 2WD allestimento Dynamic.
Oramai la App MyToyota è giá consumata (nonostante non abbia ancora nemmeno il VIN) e credo che di qui a breve il
servizio Clienti (sempre gentilissimo) metterá il mio numero di telefono in black-list.
I prossimi hater sarete voi: non cantate vittoria.
Sarete voi che stresseró per rendermi questa attesa (data di consegna entro il 31/10/2022) meno agonizzante.
Perdonate sin da adesso la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo per ogni info e dritta che saprete e vorrete darmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk