Generico Mi presento (già postata nell’apposita sezione)

MimmoG

TCI Member
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
96
Età
46
Località
Toscana
Buon pomeriggio a tutti voi.
Sono Domenico, 45 anni e vivo con la mia famiglia in provincia di Livorno ma lavoro “comodamente” nell’estremità meridionale d’Italia.
Ho acquistato in data 25 maggio la mia prima Toyota: una RAV4 Hybrid (non plug-in) 2WD allestimento Dynamic.
Oramai la App MyToyota è giá consumata (nonostante non abbia ancora nemmeno il VIN) e credo che di qui a breve il
servizio Clienti (sempre gentilissimo) metterá il mio numero di telefono in black-list.

I prossimi hater sarete voi: non cantate vittoria.
Sarete voi che stresseró per rendermi questa attesa (data di consegna entro il 31/10/2022) meno agonizzante.
Perdonate sin da adesso la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo per ogni info e dritta che saprete e vorrete darmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao domenico e benvenuto!
Guarda ti capiamo perfettamente! io sto consumando la sezione yaris cross, il sito toyota e l'app myT elucubrando una sfilata di ipotesi e congetture che accompagneranno me e alcuni compagni nell'attesa XD
a presto ciao!
 
ciao domenico e benvenuto!
Guarda ti capiamo perfettamente! io sto consumando la sezione yaris cross, il sito toyota e l'app myT elucubrando una sfilata di ipotesi e congetture che accompagneranno me e alcuni compagni nell'attesa XD
a presto ciao!

Ciao Ema
Grazie e buona attesa anche a te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Giana
Grazie
E sopratutto auguri perchè-da quel che ho letto sbirciando nei tuoi msg- tu dovresti avere tra le mani un gioiellino fiammante nuovo di zecca.

Enjoy! (Cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mimmo, si hai ragione e per adesso ne sono molto soddisfatto
 
Ma non ho capito, voi avete un tracking sull’app MyToyota?
Perché a me non dice nulla.
 
Ciao
Sì da un paio di giorni sull’app MyT vediamo lo stesso tracking del sito.
IMG_0719.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio a tutti voi.
Sono Domenico, 45 anni e vivo con la mia famiglia in provincia di Livorno ma lavoro “comodamente” nell’estremità meridionale d’Italia.
Ho acquistato in data 25 maggio la mia prima Toyota: una RAV4 Hybrid (non plug-in) 2WD allestimento Dynamic.
Oramai la App MyToyota è giá consumata (nonostante non abbia ancora nemmeno il VIN) e credo che di qui a breve il
servizio Clienti (sempre gentilissimo) metterá il mio numero di telefono in black-list.

I prossimi hater sarete voi: non cantate vittoria.
Sarete voi che stresseró per rendermi questa attesa (data di consegna entro il 31/10/2022) meno agonizzante.
Perdonate sin da adesso la mia ignoranza in materia e grazie in anticipo per ogni info e dritta che saprete e vorrete darmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque, ti capisco!
Ho ordinato una Yaris Gr Sport in data 08/02/2022 e ancora non so praticamente nulla, solo una presunta data che solo a pensarci mi viene un nodo in gola…

04/11/2022
 
Ciao
Sì da un paio di giorni sull’app MyT vediamo lo stesso tracking del sito.
Vedi l'allegato 2549


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Approfitto per chiederti: il tracking ti è comparso da solo? O hai dovuto aggiungere tu manualmente una vettura con un codice (VIN, Order Number, etc)?

Perchè io sono fermo a questo stato (cfr.img).
5b2a6ca836208d12542e7364053f96c1.jpg

Consapevole che possa essere ancora presto.

Grazie a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è comparsa senza alcun intervento manuale da parte mia, sembra come se man mano che si avvicini la messa in produzione aggiungono qualcosa, io ho ordinato l’auto il 18 febbraio, il 25 maggio mi è apparsa la mappa e da un paio di giorni è apparso il tracking sull’app.
Nessun cambiamento di stato però, sempre ordine in elaborazione.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è comparsa senza alcun intervento manuale da parte mia, sembra come se man mano che si avvicini la messa in produzione aggiungono qualcosa, io ho ordinato l’auto il 18 febbraio, il 25 maggio mi è apparsa la mappa e da un paio di giorni è apparso il tracking sull’app.
Nessun cambiamento di stato però, sempre ordine in elaborazione.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok
Il mio dubbio è: come fa la app MyToyota o comunque il sito a sapere che al tuo nome e cognome è associata quella vettura?
La inserisce la concessionaria?
La inserisce la Toyota Italy?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok
Il mio dubbio è: come fa la app MyToyota o comunque il sito a sapere che al tuo nome e cognome è associata quella vettura?
La inserisce la concessionaria?
La inserisce la Toyota Italy?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh eh, diciamo che su questa cosa regna molta confusione, se leggi le ultime pagine del post "prenotazione Yaris cross" trovi notizie contrastanti, siamo giunti alla conclusione che ... non lo sa nessuno XD
si è parlato di concessionaria, di Toyota casa madre, di gps sulle vetture, mancano all'appello gli alieni e il chupacabra in pratica!
scherzi a parte, al numero d'ordine sono associati i tuoi dati, quelli della concessionaria e le tappe che seguirà la vettura prima di arrivare da te, sempre sul post di cui ti parlavo c'è un utente che riporta una procedura per visualizzare informazioni "nascoste" sulla pagina del sito utilizzando Chrome da desktop, anche se non credo sia molto utile quando mancano molti mesi alla consegna...
 
Perfetto
Aggiudicato chupacabra
Vado subito al post
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Curiosità
In quale stabilimento viene costruita la RAV4Hybrid?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualche aggiornamento, per chi come me poi sarà curioso

25/05/2022 ordine
04/06/2022 primo messaggio dal canale WhatsApp MyT “stiamo lavorando al tuo ordine”
26/06/2022 La realizzazione di Toyota RAV4 è appena iniziata.
14/07/2022 La tua nuova Toyota RAV4 ha appena lasciato la fabbrica.


Presunta consegna entro il 31/10/2022

Credo inoltre che la RAV4 al momento venga realizzata solo presso lo stabilimento di Toyota city (Prefettura di Aichi) in Giappone

Ora tocca mettersi alla caccia della nave PCC che sbarcherà a Livorno

Buona serata curiosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualche aggiornamento, per chi come me poi sarà curioso

25/05/2022 ordine
04/06/2022 primo messaggio dal canale WhatsApp MyT “stiamo lavorando al tuo ordine”
26/06/2022 La realizzazione di Toyota RAV4 è appena iniziata.
14/07/2022 La tua nuova Toyota RAV4 ha appena lasciato la fabbrica.


Presunta consegna entro il 31/10/2022

Credo inoltre che la RAV4 al momento venga realizzata solo presso lo stabilimento di Toyota city (Prefettura di Aichi) in Giappone

Ora tocca mettersi alla caccia della nave PCC che sbarcherà a Livorno

Buona serata curiosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sto aspettando anch'io la mia rav4 e dovrebbe arrivare a Livorno con una nave giapponese. La AEGEAN Highway appena partita da Nagoya. Arrivo stimato 8 Agosto Livorno.
 
Indietro
Alto