Articoli tecnici Mi chiamo francesco sono un meccanico toyota.se volete il mio indirizzo aprite qua

tomma8

TCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
12
Località
sant.ambrogio valp
Ciao a tutti sono un meccanico della toyota..in provincia di verona...se avete qualsiasi domanda per curiosita,chiarimenti e aiuti , scrivetemi al indirizzo


xxxxxxx


io vi rispondero molto presto...frequento molto questo blog
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grande Francesco ci voleva proprio un tecnico specializzato nel forum anche se le risposte date dai nostri moderatori sono sempre state soddisfacento.Cque sei il benvenuto
 
però non capisco perchè il ns. amico non frequenta il forum... ma lascia bellamente il "suo" indirizzo di posta

mi sa tanto di spammer, poi magari mi sbaglio, ma come diceva qualcuno: a pensar male ci si azzecca quasi sempre
 
Se ognuno invece di esporre i suoi problemi/perplessità (ecc.) qui lo fa in privato, che senso ha il forum...?
chiuso o.t.
 
Ciao a tutti sono un meccanico della toyota..in provincia di verona...se avete qualsiasi domanda per curiosita,chiarimenti e aiuti , scrivetemi al indirizzo


xxxxxxx


io vi rispondero molto presto...frequento molto questo blog

Se vuoi essere d'aiuto fallo pubblicamente attravesro le varie discussioni del forum altrimenti spiegami con una motivazione valida il motivo per cui daresti aiuti in forma privata tramite e-mail.

Poichè qui siamo tutti per darci un mano, se sei di aiuto pubblicamente ad un utente puoi esserlo anche per tanti altri. A te la scelta :smile:
 
Indietro
Alto