Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Interessante, anche a me al momento non lo da, speriamo compaia con un aggiornamentoIn questo video che parla della nuova aygo X (al minuto 9:45) c'è una scorciatoia sull'infotainment. Ho provato sulla yaris 2025 della mia compagna ma non succede nulla. Probabilmente serve una versione più nuova del firmware. Se così fosse sarebbe molto utile.
In questo video che parla della nuova aygo X (al minuto 9:45) c'è una scorciatoia sull'infotainment. Ho provato sulla yaris 2025 della mia compagna ma non succede nulla. Probabilmente serve una versione più nuova del firmware. Se così fosse sarebbe molto utile.
Direi che è soggettivo... io sono molto sensibile ai rumori acuti e quel beep mi trapana il cervello... personalmente dopo quasi 2 anni ho la combinazione di tasti a volante impressa nelle dita e ormai la faccio in automatico appena avviata la macchinaInutile arrabattarsi. Dopo un po' non ci si fa più caso
Eh sì è soggettivo. Io non li sento piùDirei che è soggettivo... io sono molto sensibile ai rumori acuti e quel beep mi trapana il cervello... personalmente dopo quasi 2 anni ho la combinazione di tasti a volante impressa nelle dita e ormai la faccio in automatico appena avviata la macchina
io per la cronaca disattivo solo il bip della lettura dei cartelli (mi sfugge il nome) le altre "sicurezze" mi sono assolutamente benvenuteBisogna accettare cento, mille, diecimila bip e rientri in carreggiata prima di accorgersi di dover ringraziare il dispositivo QUELL'UNICA VOLTA in cui, per qualsivoglia motivo stavate per uscire di strada, vi ha salvato la pelle.

Immagino che tu intenda il bip che segnala il superamento del limite di velocità indicato dal cartello, non la semplice lettura del cartello.io per la cronaca disattivo solo il bip della lettura dei cartelli (mi sfugge il nome) le altre "sicurezze" mi sono assolutamente benvenute![]()