Mappature centralina CH-R trend 2021

Jonny45.glb

TCI Junior Member
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
8
Età
31
Località
Palermo
Salve a tutti. Finalmente da qualche giorno (per chi avesse seguito l'altro mio post confermo che in 2 mesi ho avuto la macchina!!! E il tracking é piuttosto affidabile) ho messo mano alla CH-R trend. Macchina favolosa sotto ogni aspetto, mi ci sto trovando già benissimo (non pensavo fosse così bella un auto automatica, molto interessante da sfruttare la marcia B) e non consumo nulla quasi di carburante pur usandola un sacco e sfruttando tantissimo tutti gli accessori per il comfort.

Mi chiedevo, ho letto di una mappatura sport alla guida. Ho cercato ma non trovo nulla né sui libretti vari né nel computer di bordo. La mia é la 1.8 122cv hybrid che voi sappiate possiede ed esiste ancora questa mappa? Se si, come si seleziona?
 
Ciao Jonny,
benvenuto nel club ed auguri per la tua auto per selezionare la modalità di guida sport, devi accedere al menu tramite i tasti a destra sul volante ed il. Display in mezzo agli strumenti, trovi impostazioni, entri nel menu e trovi modalità di guida, li puoi selezionare "eco", "normal" e "sport", nei cambi la cosa che avverti, piu di tutto, è una diversa sensibilità dell'acceleratore...
 
Indietro
Alto