Info mappa a pagamento.

Pablo70

TCI Advanced Member
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
232
Località
Imola
Ciao ragazzi,
non capisco una cosa:
ma con 129 euro la mappa è per la versione corrente 6.17.0h versione spring 2021 oppure sono 3 anni di aggiornamenti (3 yr map and care and service)?
Dalla descrizione sembrerebbe 3 anni ma di sicuro chiaro non è.
Grazie a chi risponderà.
Pablo
 
Ciao Pablo, sono entrato in e-Store, ho cliccato sulla voce da te segnalata e mi si é aperto il dettaglio con tutti i moduli contenuti nel pacchetto: servizi connessi, meteo, mappa ultima versione... e c'ê anche "MapCare" (aggiornamento mappe)... tutti dichiarati per 3 anni. Penso perciò che i 3 anni ci siano tutti. E' strano che la sola mappa singola costi ugualmente 129 euro, come il presunto pacchetto triennale. Anch'io avrei preferito una descrizione piú chiara ed esaustiva sul sito Toyota, che non brilla da questo punto di vista (es. quante e quali variazioni sono state apportate sulle mappe, suddivise per Paese e tipologia, ecc.)
 
Ultima modifica:
Grazie Kib, sempre presente e chiaro.
In verità l'altro ieri ho chiamato il servizio clienti e pur non spiccando per preparazione ha fatto la prova in diretta che hai fatto tu convenendo che i pacchetti mappe sono triennali.
Prossima settimana acquisto e darò feedback definitivo.
Pablo
 
Eccomi per il feedback sull'abbonamento triennale al Map Care.
Concordo e sottolineo la poca chiarezza dello store, delle indicazioni su come installare (obsolete e facenti parte di un sistema del 2016) e purtroppo da un servizio clienti che dal punto di vista tecnico è purtroppo molto scarso.
Non me ne voglia la Signora che mi ha risposto gentile e disponibile ma non all'altezza delle problematiche.
Si esattamente, l'ho dovuta richiamare in quanto all'acquisto del pacchetto la mappa 6.17 non aveva flag d'installazione e per un attimo mi sono venuti i brividi pensando di dovere aggiungere altri 129 euri per l'acquisto della mappa e del database diciamo padre.
Il pacchetto accessorio (aha, tom tom, Cyclops, parking ecc ecc) si è autoinstallato al primo collegamento telefono auto ma solo dopo diversi tentativi e svariati cambi di browser è apparso il zip per lo scarico in chiavetta della mappa sul pc.
Ricordo che nella usb la cartella nav va scompattata.
Negli acquisti è ben visibile la dicitura valido fino al 2024.
Sistema Toyota ( parlo del mio 2018 senza Android auto per capirci ) da rivedere e perchè no trovare il modo di standardizzarlo, spero che i nuovi Chr siano più.....friendly.
A presto.
Pablo
 
Indietro
Alto