Map update 6.13.0L

ss1900

TCI Advanced Member
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
118
Località
roma
Buongiorno
Sono disponibili gli aggiornamenti "primaverili" delle mappe del navigatore versioni 6.13.0L e 6.13.0H.
L'aggiornamento è di 4,5 Gb.

PS Buona Pasqua a tutti voi.:smile:
 
Due aggiornamenti ravvicinati direi, grazie SS1900 per la segnalazione.
Buona Pasqua anche a te.
Pablo
 
Ciao

Mi potreste spiegare un po' il discorso delle versioni software?
Io ho la CH-R da novembre però la versione del software è 6.11.0WL e le mappe 2018 v1 come mai?

Si può eventualmente aggiornare il software dalla 6.11 alla 6.13?

Grazie

[postedit]
Ah forse ora ho capito è uscito l'aggiornamento con il codice 6.13 non per la versione 6.13, ach la vecchiaia avanza.
[/postedit]

Ciao Ciao, Moreno
 
Ultima modifica:
Esatto,
Già fatto il pranzo di Pasqua?:biggrin:
Un saluto, auguroni.
Pablo
 
Giorno a voi. Come scritto in update 6.11, a differenza di altri precedenti aggiornamenti, oro x ben 4 volte (poi ho rinunciato) non sono riuscito a scaricare il 6.13OH .
A circa 5 giga ( update è di 7,3 Giga) si blocca dicendo che non è stato possibile scaricare ...... il file 6.13 OH .zip.
Segnalato a Toyota, ieri sera, oggi nella voce acquisti , il file x scaricare mi compare "inattivo".
Dimenticavo, provato anche a cambiare chiavetta USB di 16 Giga formattandola in FAT32 , stesso problema.....
A voi tutto OK . Nessun problema ?
Approfitto x Augurare a tutti una serena Pasqua
 
Risolto, grazie. Ho scaricato (noto da altro link rispetto a ieri ) prima su PC e poi scompattato su chiavetta USB.
Buona Pasqua a tutti.
 
Ciao

Mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua, certo che quelli della Toyota non è che siano proprio chiarissimi.
Io ero partito dalla voce Map of Europe gratuito, il risultato è stato che mi ha scaricato l'aggiornamento da 6.11.0 a 6.11.2, è andato a buon fine ma non serviva a nulla.

Allora ho scaricato l'aggiornamento 6.13.0 ma chiedeva il codice d'attivazione che non avevo.
Fortunatamente ho trovato questo post https://www.toyotaclubitalia.it/threads/map-update-6-11-0h.73276/page-2#post-524710 di Pablo70 (che ringrazio tantissimo) e che mi ha svelato l'arcano.

Lo ZIP è identico quello che avevo scaricato in precedenza ma finalmente ho potuto stampare codice d'attivazione.
Ora sto preparando per l'ennesima volta la chiave USB e poi procederò con l'aggiornamento, speriamo bene.

Mamma mia che avventura!!!!


Ciao Ciao, Moreno
 
Ciao

VITTORIA!!!!! Grazie a tutti.
Ho anche ricevuto la fattura da 0€ 8<))))

Ciao Ciao, Moreno
 
Grazie per il ringraziamento Moreno ma non serve, ci mancherebbe:
E'che i Giapponesi nella loro ricerca continua della perfezione riescono però a complicare procedure che di per se sarebbero molto ma molto più semplici, vogliamo parlare sullo splittaggio dei tpms da treno estivo ed invernale?

Chiedo anche io però una cosa, avete aggiornato anche il software a 4.3.0?
Buona Pasqua e buon Chr a tutti.
Pablo
 
Ultima modifica:
Ciao

Mi fai venire i dubbi!!!! ho appena fatto cambiare il treno di gomme con quelle estive ma non ho riscontrato problemi con il TPMS, esattamente quale sarebbe il problema?

Con tutti questi codici mi perdo, cosa intendi con la versione 4.3.0? il software dell'autoradio?

[postedit]
Ho controllato la versione del software audio è HE3947.

Penso che la versione 4.3.0 sia per sistemi datati infatti nelle note c'è scritto]
Questo aggiornamento del software è applicabile ai dispositivi Toyota Touch 2 with Go con le versioni del software: 3.3.0L, 4.2.1L e 4.2.2L. E’ possibile verificare la versione del software nella schermata “Informazioni di sistema” all’interno del menù “Impostazioni generali” (si prega di fare riferimento al manuale d’uso).
[/postedit]

Ciao Ciao, Moreno
 
Ultima modifica:
Ciao.
Nello store dove ci sono le mappe da scaricare ci sarebbe anche l'update del sistema, questo è il 4.3.0.poi o è H oppure L in base a quello che è inserito in auto di default. Purtroppo sono a letto con l'influenza e non posso andare in garage a verificare ed essere più preciso.
La storia dei tpms è questa poi la sezione non è giusta e spero di non venire bacchettato dai Mod. Se cambi gomme ma usi gli stessi cerchi e tpms il problema non c'è, la codifica è già in centralina ovviamente ma se come me hai altri 4 cerchi e altri 4 tpms questi ultimi vanno codificati ed inseriti in concessionaria e ad ogni cambio devi splittare fra i due con una procedura con il tasto sul volante altrimenti rimarrà perenne la spia gomme accesa.
Pablo
 
Ciao

Ah OK ecco perché non ho problemi, uso gli stessi cerchi per i 2 tipi di gomme.

Per quel che riguarda il software proprio non saprei però ricordo, nel mio girovagare, che era apparso un messaggio che diceva che il programma non era disponibile per la mia auto.

Auguri di pronta guarigione.

Ciao Ciao, Moreno
 
Grazie Moreno, come mi riprendo vado giù a vedere anche perché giovedì in teoria dovrei venire dalle tue parti (a Lovere o visto che firmi Bg) e devo essere super aggiornato.
Pablo
 
Ciao

Mah, dopo gli scherzacci che mi ha fatto, mi fido poco di questo navigatore, finalmente ho risolto il problema di posizionamento dello smartphone per cui lo uso quasi sempre in parallelo con Google Maps.


Ciao Ciao, Moreno
 
Mah Moreno a me ha sempre portato dappertutto e non posso dire niente.
Da stamattina però non è editabile l'acquisto della mappa nello store sapete cosa può essere.
La voce sotto con le specifiche (pulsante nero) funziona.
Pablo
 
Ciao a tutti,
l'aggiornamento a 6.13 migliora in qualche modo la fluidità del navi?
cosa cambia dalle precedenti?
attualmente ho la 6.11.

P.
 
Ciao,
Premesso che io sono contentissimo del mio navi, forse perché me lo faccio bastare o forse perché poi mi ha sempre portato ovunque, mi sento di dire che l'aggiornamento non acquisisce velocità ma affidabilità, carica prima i percorsi quello si ma per il resto si limita all'aggiornamento delle nuove strade che ricordo risalgono a tre mesi fa, noi stiamo viaggiando in ritardo di tre mesi, quando l'aggiornamento è disponibile è perché i tecnici Toyota li hanno testato e lanciati tre mesi fa. Tutto sommato all'avanguardia, ci sono street view di Google del 2013.
Pablo
 
Ciao,
Premesso che io sono contentissimo del mio navi, forse perché me lo faccio bastare o forse perché poi mi ha sempre portato ovunque, mi sento di dire che l'aggiornamento non acquisisce velocità ma affidabilità, carica prima i percorsi quello si ma per il resto si limita all'aggiornamento delle nuove strade che ricordo risalgono a tre mesi fa, noi stiamo viaggiando in ritardo di tre mesi, quando l'aggiornamento è disponibile è perché i tecnici Toyota li hanno testato e lanciati tre mesi fa. Tutto sommato all'avanguardia, ci sono street view di Google del 2013.
Pablo
Grazie Pablo,sempre molto puntuale.
 
Sento il dovere di aggiungere che con l'ultimo aggiornamento Toyota ha rimosso (credo per motivi di licenza) dal software di navigazione la possibilità di ricercare i POI tramite Google. Sono rimasti solo quelli di TomTom Places, che sono infinitamente più limitati di tutto quanto si poteva ricercare su internet tramite Google....
 
Oggi ho effettuato l aggiornamento alla 6.13, durante un percorso di un oretta in macchina,quindi in movimento; partivo dalla 6.10.
premetto che la versione audio è rimasta invariata, ed è la HE3937, e non come Moreno la HE3947 (forse per le motorizzazioni diverse? mah)
Installando Italia Austria Francia e Svizzera un aggiornamento da 38 minuti.
Molto più reattivo.
I POI con Google non funzionano più, pur rimanendo però il tasto,altra stranezza.
Quelli di Sono rimasti solo quelli di TomTom Places non so se sono di default,e quindi integrati nel sistema, oppure occorre premere qualche tasto,che al momento non ho.
Parere vostro, occorre effettuare qualche altro aggiornamento?

Thks

P.
 
Indietro
Alto