Manutenzione manuale uso e manutenzione toyota IQ

slb

TCI Junior Member
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
6
Località
milano
Buonasera a tutti,
sono un nuovo possessore di una toyota IQ 1000 del 2009, vorrei sapere come fare a reperire un manuale di uso e manutenzione in italiano, perchè il precedente proprietario lo ha smarrito.
grazie anticipatamente per le informazioni
PS: ho provato dal concessionario ma dato che non è più in vendita in italia ..è difficile reperirlo!! qualcuno per caso lo ha in formato pdf o simili?
cordiali saluti
Ale
 
Buonasera a tutti,
sono un nuovo possessore di una toyota IQ 1000 del 2009, vorrei sapere come fare a reperire un manuale di uso e manutenzione in italiano, perchè il precedente proprietario lo ha smarrito.
grazie anticipatamente per le informazioni
PS: ho provato dal concessionario ma dato che non è più in vendita in italia ..è difficile reperirlo!! qualcuno per caso lo ha in formato pdf o simili?
cordiali saluti
Ale


Io mi chiedo come faccia uno a perdere il manuale di uso e manutenzione!
Se lo portava da leggere quando andava in bagno?
Di solito le persone normali il libretto lo tengono sempre in auto
 
grazie ....ho trovato solo quello in inglese!!se qlcn è così gentile da inserirlo in qls formato...sarei felicissimo!!!
saluti
Ale

Ogni manuale ha un codice, magari basta che uno che ha la IQ posti il codice del manuale in modo da semplificare la ricerca in internet.
Il pdf di un' auto del 2009 dovrebbe esserci
 
Ogni manuale ha un codice, magari basta che uno che ha la IQ posti il codice del manuale in modo da semplificare la ricerca in internet.
Il pdf di un' auto del 2009 dovrebbe esserci

speriamo che qlcn sia così gentile da farlo....cmq per la cronaca sono andato anche alla toyota e neanche loro ad oggi sono riusciti ad averlo perchè, a dir loro, la macchina non è più venduta in italia, quindi difficilmente reperibile!!
saluti
 
Io mi chiedo come faccia uno a perdere il manuale di uso e manutenzione!
Se lo portava da leggere quando andava in bagno?
Di solito le persone normali il libretto lo tengono sempre in auto
No, io lo leggo (solo) in bagno...li è il mio "nido" di tranquillità.
Poi, però lo rimetto nel cassetto portaoggetti.
Integro e pulito....:blink:
 
Forse posso procurarlo in PDF, ma poi come faccio a caricarlo?

ciao scusa il ritardo...alla fine sono riuscito a procurarmi il manuale direttamente alla toyota, ma leggendo ho notato che non riporta la tabella di manutenzione programmata!?( cioè quando o a quanti km il cambio olio,filtri, candele ecc ecc)..per caso è riportata nel libretto dei tagliandi? ovviamente il precedente proprietario l'avrà letta in bagno e lasciata cadere dentro il water(come afferma qlcn in precedenza!!:wink_smil:biggrin2:...quindi non è in mio possesso!! per caso qlcn è così gentile da farmi avere una foto un pdf o qlsaltra cosa per capire quando effettuare i cambi delle parti in usura?
grazie in anticipo per qls aiuto
saluti
Ale
 
Purtroppo ha pensato giusto: il calendario del programma "manutenzione e sicurezza" è presente nel libretto di Manutenzione e Garanzia.
 
Per avere info sui tagliandi qui puoi fartene un'idea
https://www.toyota.it/assistenza/manutenzione-servizi/tagliando-prezzi-chiari.json

Però a prescindere da questo considera che se hai la 1.0 con cambio automatico in particolare devi considerare il cambio olio al CVT ogni 60.000 Km ed il cambio candele ogni 90.000 Km.

Il resto sono tagliandi che hanno più o meno la stessa programmazione si fanno ogni 15.000 Km con l'aggiunta di alcuni ricambi in più ogni 30.000 Km un po più costoso a causa del filtro abitacolo.

Devo controllare (perché non l'ho mai fatto) se il mio libretto sulla manutenzione è in macchina faccio un paio di foto e te le mando.

M
 
Per avere info sui tagliandi qui puoi fartene un'idea
https://www.toyota.it/assistenza/manutenzione-servizi/tagliando-prezzi-chiari.json

Però a prescindere da questo considera che se hai la 1.0 con cambio automatico in particolare devi considerare il cambio olio al CVT ogni 60.000 Km ed il cambio candele ogni 90.000 Km.

Il resto sono tagliandi che hanno più o meno la stessa programmazione si fanno ogni 15.000 Km con l'aggiunta di alcuni ricambi in più ogni 30.000 Km un po più costoso a causa del filtro abitacolo.

Devo controllare (perché non l'ho mai fatto) se il mio libretto sulla manutenzione è in macchina faccio un paio di foto e te le mando.

M

ciao scusa il ritardo....la pagina dice che non è disponibile..ma non è che saresti così gentile da mandare la foto della tabella di manutenzione programmata!?al max saranno due paginette!grazie in anticipo
saluti
Sandro
 
ciao scusa il ritardo....la pagina dice che non è disponibile..ma non è che saresti così gentile da mandare la foto della tabella di manutenzione programmata!?al max saranno due paginette!grazie in anticipo
saluti
Sandro

E' che il forum taglia i link non so perché ci riprovo
https://www.toyota.it/assistenza/tagliando/index.json

Il link funziona l'ho provato adesso, considera che esiste in questo periodo il tagliando Amico Winter che ha il 30% di sconto
www.toyota.it/assistenza/tagliando/tagliando-amico-winter.json
 
Ultima modifica:
ciao scusa il ritardo...alla fine sono riuscito a procurarmi il manuale direttamente alla toyota, ma leggendo ho notato che non riporta la tabella di manutenzione programmata!?( cioè quando o a quanti km il cambio olio,filtri, candele ecc ecc)..per caso è riportata nel libretto dei tagliandi? ovviamente il precedente proprietario l'avrà letta in bagno e lasciata cadere dentro il water(come afferma qlcn in precedenza!!:wink_smil:biggrin2:...quindi non è in mio possesso!! per caso qlcn è così gentile da farmi avere una foto un pdf o qlsaltra cosa per capire quando effettuare i cambi delle parti in usura?
grazie in anticipo per qls aiuto
saluti
Ale
Ciao sto cercando anche io quel manuale ed a distanza di anni è ancora più difficile.
non hai un modo per postarmelo se vuoi in pvt?
Grazie
 
Buongiorno a tutti. Sono da ieri possessore di una iQ 2009 d4d, chi mi aiuta a memorizzare le frequenze stereo, o se qualche anima pia mi gira il pdf manuale uso magari trovo le istruzioni??
Ringrazio anticipatamente
 
Indietro
Alto