Fabio64
TCI Junior Member
Buonasera.
Ad ottobre 2024 ho comprato usata un rav 4 hybrid maggio 2020 con 35.000 km.
Tutto ok fino a che in 18 aprile 2025, dopo aver fissato, vado da un concessionario Toyota per un problema al portellone che non si apre oppure dopo aperto non chiude.
Dopo essermi accordato anche per il tagliando, visto che ero vicino con la data e 39600 km, al momento del ritiro mi viene detto che devo cambiare i pistoni al costo di 980€ l'uno più montaggio e iva ci aggiriamo intorno alle 2400/2500 €.
Apparte che i ricambi originali costano ma la cosa mi pare eccessiva e dopo 5 anni e pochi km.
Mi è stato proposto anche ad un costo minore di mettere i classici pistoni ad olio ad un costo minore, ma la cosa è assurda avendo un'accessorio di serie e limitarlo.
Ho scritto anche alla Toyota attendo risposta.
Grazie
Ad ottobre 2024 ho comprato usata un rav 4 hybrid maggio 2020 con 35.000 km.
Tutto ok fino a che in 18 aprile 2025, dopo aver fissato, vado da un concessionario Toyota per un problema al portellone che non si apre oppure dopo aperto non chiude.
Dopo essermi accordato anche per il tagliando, visto che ero vicino con la data e 39600 km, al momento del ritiro mi viene detto che devo cambiare i pistoni al costo di 980€ l'uno più montaggio e iva ci aggiriamo intorno alle 2400/2500 €.
Apparte che i ricambi originali costano ma la cosa mi pare eccessiva e dopo 5 anni e pochi km.
Mi è stato proposto anche ad un costo minore di mettere i classici pistoni ad olio ad un costo minore, ma la cosa è assurda avendo un'accessorio di serie e limitarlo.
Ho scritto anche alla Toyota attendo risposta.
Grazie