Ma questo stereo è una di quelle cinesate?

che stereo di M.
subito dopo il montaggio mi accorgo che il buco della memry card è disassato e non si può inserire la mmc.
poi mi accorgo che la funzione eject non funziona.
quindi mi soffermo a notare la pessima qualità grafica nonchè il fatto che sullo schermo appaiono due bottoni touch screen con scritto un dn e che non servono a nulla, non hanno nessuna funzione, e non possono non notare anche l'estrema lentezza di funzionamento.
Poi mentre viaggio le stazioni radio ogni tanto cambiano da sole.
per finire ciliegina sulla tora, oggi lo stereo è morto, non si accende piu.
Unica nota positiva, l'audio era migliore dello stereo toy originale.
Un pessimo affare quindi, 230 euro + 40 di sdoganamento, ora sarà un dramma avere assistenza o rimborso, dovrò rispedire a mie spese ad honk kong , poi loro sicuramente non vorranno rimborsarmi e quindi mi spediranno ( se va bene ) un altro rottame del quale non sò che farmene e dovrò sobbarcarmi nuove spese di sdoganamento.
Eonon suck.

Questo e' il mio.http://www.youtube.com/watch?v=Q76Dau0HRBY.Non so se sei uguale al tuo ma fuziona molto bene.Acquistato da un venditore italiano a 550 euro con garanzia Italia anche se è made in Cina.Credo che tu sia stato particolarmente sfortunato.Mi dispiace.Ciao.
 
Questo e' il mio.http://www.youtube.com/watch?v=Q76Dau0HRBY.Non so se sei uguale al tuo ma fuziona molto bene.Acquistato da un venditore italiano a 550 euro con garanzia Italia anche se è made in Cina.Credo che tu sia stato particolarmente sfortunato.Mi dispiace.Ciao.

lo stereo ora ha ripreso ad accendersi, ma l'eject non funziona e le stazioni radio cambiano da sole mentre guido, e poi l'orologio è sballato.
ma i tasti up dn ti funzionano? a che servono?
mentre vai non ti cambia mai la stazione radio da solo?
 
Ultima modifica:
C'è scritto 2 anni di garanzia, contatta la loro assistenza clienti italiana e senti che ti dicono...


guarda che la assistenza italiana NON ESISTE , per contattarli devi scrivergli in inglese.
cmq da tre giorni gli ho inviato il reclamo e nemmeno rispondono.
 
lo stereo ora ha ripreso ad accendersi, ma l'eject non funziona e le stazioni radio cambiano da sole mentre guido, e poi l'orologio è sballato.
ma i tasti up dn ti funzionano? a che servono?
mentre vai non ti cambia mai la stazione radio da solo?

Onestamente non so quale sia il problema del tuo stereo probabilmente è "nato" male.Il mio funziona bene non cambia canali da solo,l'ora la segna bene e le stazioni non cambiano da sole.I tasti "no touch screen"funzionana tutti compreso l'eject.I tasti up e dn servono per regolare l'inclinazione dello schermo ma essendo fisso non funzionano.Ciao.
 
I tasti up e dn servono per regolare l'inclinazione dello schermo ma essendo fisso non funzionano.Ciao.
bella porcata.
cmq a me in generale sembra un vero baraccone, a partire dalla grafica anni 80
ma non esiste uno stereo di marca seria con schermo grande e installabile su yaris?
 
bella porcata.
cmq a me in generale sembra un vero baraccone, a partire dalla grafica anni 80
ma non esiste uno stereo di marca seria con schermo grande e installabile su yaris?

Pure N.Yaris06 ha il tasto NAVI che non funge se non si ha il navi:biggrin2:

Integrati c'è solo 'stò cinese senò ce ne sono a milioni di marca da integrare....... ti vien fuori una cosa così:
http://images.forum-auto.com/mesimages/391424/IMG00072.jpg o http://ktsound.tarad.com/shop/k/ktsound/img-lib/spd_2007031402348_b.JPG
 
bella porcata.
cmq a me in generale sembra un vero baraccone, a partire dalla grafica anni 80
ma non esiste uno stereo di marca seria con schermo grande e installabile su yaris?

Io non lo ritengo un baraccone.La grafica mi piace e fortunatamente lo stereo non presenta problemi.La qualità e la potenza del suono è decisamente migliore di quello dello stereo di serie.Non so se con 550 euro riesci a prendere uno stereo 2 din schermo da 7 con dvd-dvx-mp3-tv-bluetooth-tomtom-presa aux e usb.Forse devi prenderne uno da 1 din con schermo estraibile e fare le dovute modifiche per montarlo.Guarda nel forum ci sono ragazzi che lo hanno montato.Ciao.
 
Indietro
Alto