Acquisto ma quanto lo valutano il nostro usato??

La quale panda si manifesta come essere inferiore quando si mangia la polvere degli eletti. Ma cosa stiamo stereotipando uno status symbol alla rovescia?

non è che la auris dcat sia sto gran status simbol . costava 38.000 euro nel 2007 a te l'hanno data a 16.000 ed oggi ne vale 7000.. non c'è di che vantarsi se poi ti viene la finanza a farti le pulci per un'auris trattandoti come l'evasore con i mega suv da 70.000 euro.
 
Ultima modifica:
Un evasore; se accentato un'evaditrice.

Chi ha il suv da 70000 euro, è automaticamente un evasore/evaditrice oppure lo è solo potenzialmente?
 
non è che la auris dcat sia sto gran status simbol . costava 38.000 euro nel 2007 a te l'hanno data a 16.000 ed oggi ne vale 7000.. .

38.000 € nel 2007!!! :fear2:

Ma dove e come tiri fuori certe caz**te! :104230044

L' Auris 2.2 D-Cat costava di listino 23.151 € la 3 porte e 23.801 € la 5 porte, cifre alle quali si doveva aggiungere la vernice metallizata per 450 € ed eventualmente, come optional, gli interni in pelle a 1500 € ed il navigatore satellitare a 2500 €.

Se dovevo spendere 38.000 € avevo senz' atro di meglio da comprare per tale cifra! :wink_smil
 
...scusa ma non ho capito il discorso dell' assemblea in officina-premio di produzione-sconto :blink: ...lavori in concessionaria Toyota e come premio di produzione vorresti uno sconto su una Toy nuova ? ...o dove lavori state trattando per un premio di produzione ? ...

Naaa, era un modo di dire. io faccio tutt'altro ed ero in officnia a riprendere l'Auris dopo l'ennesimo intervento per la spia avaria motore. Ho raccontato del preventivo in officina e tra accoglienza, meccanici ecc. sembrava un'assemblea di idignatos che mi ha promesso di farmi applicare condizioni migliori rispetto a quelle che io ho ottenuto....che poi non ho ottenuto nulla visto che niente sconto e sottovalutazione dell'usato.
 
38.000 € nel 2007!!! :fear2:

Ma dove e come tiri fuori certe caz**te! :104230044

L' Auris 2.2 D-Cat costava di listino 23.151 € la 3 porte e 23.801 € la 5 porte, cifre alle quali si doveva aggiungere la vernice metallizata per 450 € ed eventualmente, come optional, gli interni in pelle a 1500 € ed il navigatore satellitare a 2500 €.

Se dovevo spendere 38.000 € avevo senz' atro di meglio da comprare per tale cifra! :wink_smil

C'è un 8 al posto dello zero meaculpa

La mia era
5 porte 650
Met450
Luxury pack1950
Lether pack1500
Navigatore2500
:cool:
 
Naaa, era un modo di dire. io faccio tutt'altro ed ero in officnia a riprendere l'Auris dopo l'ennesimo intervento per la spia avaria motore. Ho raccontato del preventivo in officina e tra accoglienza, meccanici ecc. sembrava un'assemblea di idignatos che mi ha promesso di farmi applicare condizioni migliori rispetto a quelle che io ho ottenuto....che poi non ho ottenuto nulla visto che niente sconto e sottovalutazione dell'usato.
...capito :wink_smil ...
 
C'è un 8 al posto dello zero meaculpa

La mia era
5 porte 650
Met450
Luxury pack1950Lether pack1500
Navigatore2500
:cool:

Mmmmmm, no!

Il luxury pack il 2.2 D-Cat lo aveva di serie e comprendeva: fari allo xeno con lavafari, sistema smart entry, cruise control + speed limiter, specchietto retrovisore elettrocromatico anti abbagliamento, sensore di pioggia, sensore crepuscolare, bracciolo per i passeggeri posteriori con portalattine.

Oltre al luxury pack, in più aveva sempre di serie: cerchi in lega da 17", pneumatici 225/45 R 17, volante e pomello del cambio in pelle con finituire sportive, interni in tessuto sport, gruppo ottico anteriore sport (leggermente oscurato) e Kit di riparazione in caso di foratura.
 
purtroppo è svalutatissima la nostra auris!

io dopo un anno ho tolto il furto e incendio dall assicurazione.

è una macchina da tenere e sfruttare (salvo problemi) il più a lungo possibile

pensa che la d cat 2.0 sol 2008 da privati con 100000km.... la trovi anche a 5000/6000 euro

circa un quarto del suo valore di listino ai tempi
 
Allora se ragioniamo da compratori (anziché venditori) dovevamo comprarla usata questa auris che è un affare! :wink_smil
 
Indietro
Alto