ma la prima non è sicro ???

digitaldream

TCI Junior Member
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
9
Località
Pescara
Neo utente toyota e continuano "delusioni" o incomprensioni... ho già scritto che le sospensioni trasmettono troppo rumore all'interno dell'abitacolo specie su tracciati tipo pavè o impegnativi...


Poi ho notato che a freddo, ma amche a caldo, il cambio impunta scalando in prima, se il veicolo è ancora in moto (durante la frenata)...

Mi è capitato di lasciare la luce abitacolo accesa.... non si è spenta da sola dopo un tot !:thumbdown rischio di trovare la batt. scarica la prossima volta ????? Possibile che non si spengano da sole dopo 30 minuti ?

Rumori strani in retromarcia, tipo scricchiolii nel retrotreno, ma ?!?!?

Ci sono cose della macchina che non ho ancora avuto modo di approfondire perchè la sto usando pochissimo, solo per le uscite domenicali famigliari, però almeno fin qui è molto deludente... ovvero è molto più "autocarro" che "automobile" !

La cosa che infatti ho aprezzato maggiormente è la stabilità in curva, un rollio quasi assente per un veicolo così alto; l'ingresso in curva è docile, da utilitaria e la precisione dello sterzo è ottima (forse anche troppo preciso e sensibile ad alta velocità). La frenata è ambigua, se pesti poco freni nulla, se pesti proprio freni troppo !? Forse devo ancora rodare i freni !?

A voi come va ?
 
La I marcia và messa sempre e solo fa fermo senò impunta........ per cui ti adegui, ti fermi e riparti o rallenti il poco che basta per non farla morire in II:63:

Luce abitacolo, su Yaris si spegne dopo 20Min. ma solo in posizione DOOR...... se l' accendi te rimane fissa.

I freni è solo abitudine, l' elettronica gestisce tutto pare di andare lungo ma in realtà ti modula lei il pedale:wink_smil


Per il resto lascio ai Versisti:63::wink_smil
 
Indietro
Alto