...ma in Italia???

fulcos

TCI Advanced Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
188
Età
46
Località
Una volta a Roma ora...Idro (Bs)
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo stanotte qualche maledetto ha rubato la mia corolla mmt esp :no: (...aveva solo 9 mesi!!!:77: )...e avendo atipulato con la corolla il famoso "valore certo", mi hanno garantito che la Toyota mi restituirà completamente tutti i soldi oppure mi consentirà di prendere una nuova auto!
Ora la domanda sorge spontanea, ma questa nuova AUris quando esce in Italia? Il concessionario stamattina mi ha detto che ci sarà da aspettare alemno 2-3 mesi....sarà vero? ce ne vorranno di piu? Mi ha detto inoltre che i listini sono rimasti gli stessi della corolla.....cosa sapete a tal riguardo?? Qualcuno sa darmi una risposta o sa qualcosa di piu?? Un saluto a tutti voi.
Fulvio
 
ciao

mi dispiace molto...ma c'è una fame in giro è c'è gente che è disposta a tutto per prende soldi ( mi riferisco alla tua macchina rubata..che se non troverai è perchè l'avranno sicuramente spedita in Russia o su di lì )

ritorniamo all'Auris

per quello che ne sò io sarà disponibile per la vendita tra 1 massimo 2 mesi...
 
che bastardi....stronz...maledett.....almeno si schiantassero contro un pilone di un ponte....ehm....:censored2

vabbè resisti dai....per l'Auris si parla di vendite in Aprile a partire da 15000 euro, quindi ordinandola adesso penso che già ad aprile sia possibile averla...
 
putt*ane le loro madri ke li han messi al mondo..





dai ragà tutti i pezzi saranno su ebay fra un po...just è il momento buono per trovare i fari post my 04 ad un buon prezzo!!!
 
Grazie per la solidarietà

...ma volevo avvertire tutti i possessori di Corolla a Roma: fate attenzione....il mio venditore, mi ha confidato che da metà a dicembre fino ad oggi....ne hanno rubate 6!!!!!! E sono auto che ha venduto lui....quindi se pensate a tutte le concessionarie toyota che ci sono...fatevi 2 rapidi conti! Un abbraccio a tutti!
 
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo stanotte qualche maledetto ha rubato la mia corolla mmt esp :no: (...aveva solo 9 mesi!!!:77: )...e avendo atipulato con la corolla il famoso "valore certo", mi hanno garantito che la Toyota mi restituirà completamente tutti i soldi oppure mi consentirà di prendere una nuova auto!
Ora la domanda sorge spontanea, ma questa nuova AUris quando esce in Italia? Il concessionario stamattina mi ha detto che ci sarà da aspettare alemno 2-3 mesi....sarà vero? ce ne vorranno di piu? Mi ha detto inoltre che i listini sono rimasti gli stessi della corolla.....cosa sapete a tal riguardo?? Qualcuno sa darmi una risposta o sa qualcosa di piu?? Un saluto a tutti voi.
Fulvio

magari non tutti i mali vengono per nuocere, se ti restituiscono tutti i soldi ti fai il modello nuovo, certo' c'e' da pazientare un po' ero' magari se l'auris ti piace,aspetta, ordinala ora
 
...ma volevo avvertire tutti i possessori di Corolla a Roma: fate attenzione....il mio venditore, mi ha confidato che da metà a dicembre fino ad oggi....ne hanno rubate 6!!!!!! E sono auto che ha venduto lui....quindi se pensate a tutte le concessionarie toyota che ci sono...fatevi 2 rapidi conti! Un abbraccio a tutti!

azz... e io che pensavo che la mia corolla nn facesse gola a nessuno causa la sua scarsa rivendibilità e mancanza di un mercato nero come invece hanno golf per esempio....
 
Indietro
Alto