Informazione Ma è così semplice entrare ...

drgallok

TCI Member
Registrato
14 Luglio 2019
Messaggi
50
Età
54
Località
Bollate
Questa mattina sceso in parcheggio ho trovato questa sorpresa... mancava il deflettore lato guida e tutto il contenuto dei cassetti sparso nell'auto ma con grande sorpresa non vedo frammenti di vetro a terra e dentro, ma trovo tutto il deflettore integro sul tappetino, dopo una verifica anche la guarnizione è integra forse c'è solo un graffietto!!!
Ovviamente l'auto era chiusa, perchè anche se hanno aperto le porte anteriori gli specchietti erano ancora chiusi e le porte posteriori erano ancora chiuse-bloccate, e avvicinandomi ho sentito lo sblocco.
Dopo alcuni tentativi, ho riposizionato tutto senza grandi problemi, ho fatto una serie di tentativi e sembra essere posizionato correttamente, non ho insistito oltre per evitare di romperlo, comunque al tagliando che è imminente lo farò verificare.

Quindi mi sorge spontanea una domanda ma è così semplice entrare nella corolla?? ho erano dei "professionisti"?

1651032918343.png1651032936341.png
 
Sei stato fortunato con lo hanno rotto invece, evidentemente non volevano fare rumore. Tutti i vetri con guarnizione di tutte le auto e di qualunque marchio si prestano bene a questo "servizio pulito", quindi non è colpa né della Toyota ne tantomeno della corolla
 
Indietro
Alto