Ciao Elena, io ho visto altre lettere di reclamo di proprietari di Yaris come noi con problema ai fari che hanno fatto reclamo tramite altroconsumo.
Stavo procedendo, poi ho voluto contattare prima toyota, ho mandato una e-mail tramite sito:
Toyota – Contattaci, iscriviti, scarica
e mi è arrivata una e-mail di risposta di presa in carico della richiesta.
poi ho chiamato 2 volte in giorni differenti al:
Telefono
800 869682 Dal lunedì al venerdì (salvo festivi) dalle 8:00 alle 20:00, il sabato (salvo festivi) dalle 9:00 alle 13:00.
Mi hanno sempre risposto, la seconda volta a distanza di qualche giorno, mi hanno anche riconosciuto, dicendo "lei è il sig. xxxxx
sono passati pochi giorni da quando ha chiamato, la mia collega lo ha informato che i tecnici stanno facendo le verifiche e gli accertamenti e le faranno sapere"
Ora sono passati una decina di giorni. Penso che le verifiche su un problema già abbastanza conosciuto odorino abbastanza di scuse per tirare avanti. Per cui, passerò al reclamo tramite associazione dei consumatori.
Penso si possa anche passare a segnalare il tutto a qualche trasmissione televisiva, come "Mi manda RAI 3" ma ce ne sono altre.
Prima di procedere ad un'azione però così dura vorrei ricontattare Toyota e fissare una data per una qualsiasi risposta, dopodichè ci si potrebbe muovere su più fronti.
Stavo procedendo, poi ho voluto contattare prima toyota, ho mandato una e-mail tramite sito:
Toyota – Contattaci, iscriviti, scarica
e mi è arrivata una e-mail di risposta di presa in carico della richiesta.
poi ho chiamato 2 volte in giorni differenti al:
Telefono
800 869682 Dal lunedì al venerdì (salvo festivi) dalle 8:00 alle 20:00, il sabato (salvo festivi) dalle 9:00 alle 13:00.
Mi hanno sempre risposto, la seconda volta a distanza di qualche giorno, mi hanno anche riconosciuto, dicendo "lei è il sig. xxxxx
sono passati pochi giorni da quando ha chiamato, la mia collega lo ha informato che i tecnici stanno facendo le verifiche e gli accertamenti e le faranno sapere"
Ora sono passati una decina di giorni. Penso che le verifiche su un problema già abbastanza conosciuto odorino abbastanza di scuse per tirare avanti. Per cui, passerò al reclamo tramite associazione dei consumatori.
Penso si possa anche passare a segnalare il tutto a qualche trasmissione televisiva, come "Mi manda RAI 3" ma ce ne sono altre.
Prima di procedere ad un'azione però così dura vorrei ricontattare Toyota e fissare una data per una qualsiasi risposta, dopodichè ci si potrebbe muovere su più fronti.