Luci ambiente Yaris Lounge '21

Ninocarcarino

TCI Junior Member
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
8
Età
49
Località
Napoli
Ho appena istallato il kit luci preso da Aliexpress, ho preso un set di luci bianche e appena ora uno azzurro! Costano na cretinata e vanno benissimo! 7€inclusa spedizione per due lampade. Ecco il link!
Ora si passa alle luci maniglia che non si vedono al buio con un kit plug&play dalla rav4 un altra spesa folle.... 24€

€ 5,52 5%di SCONTO | Lampada interna a LED bianca per Toyota/Lexus/Mazda/Subaru illuminazione compatibile lampada a pedale scatola portaoggetti Console 2 pezzi
https://a.aliexpress.com/_u6igII
 
Per la maniglia quale è il kit ?
Purtroppo non mi pare che nelle portiere ci sia già il cavo pronto a differenza delle luci dei vani piedi anteriori.
 
Vedo che il kit prevede 4 punti luce ma sulla Yaris anche se rubi l'alimentazione dai pulsanti dell'alzacristallo, dietro manca lo spazio per una luce sulla maniglia.
 
Salve a tutti sono nuovo, sul Forum!! Volevo chiedervi cortesemente se sulla Yaris Hybrid Lounge 2020, avendo notato che c è il foro altezza maniglia per l'illuminazione con led, se acquistando i due led c è già il cavo dove attacare il led ?? Grazie
 
C'è eccome si crea una giunzio e con il connettore alzacristalli
€ 29,24 46%di SCONTO | Per Toyota RAV4 2019 2020 5a lampada per ciotola porta interna Refitting maniglia interna Led atmosfera lampada decorazione luce
https://a.aliexpress.com/_uJWmxC
Ciao
Per la maniglia quale è il kit ?
Purtroppo non mi pare che nelle portiere ci sia già il cavo pronto a differenza delle luci dei vani piedi anteriori.
Ciao, sapresti dirmi se c è il cablaggio e basta acquistare il led e montarlo, O si necessita fare una modifica la cablaggio per inserire il led, se va fatta questa modifica al cablaggio sapresti spiegarci come si fa? grazie mille!!
 
Yaris Hybrid Style, aggiunti i 5 led come da predisposizione (2 lato conducente, 2 lato passeggero e 1 portaoggetti centrale); effetto scenico niente male (naturalmente opinione personale) e lavoro molto semplice da portare a termine....
 
Yaris Hybrid Style, aggiunti i 5 led come da predisposizione (2 lato conducente, 2 lato passeggero e 1 portaoggetti centrale); effetto scenico niente male (naturalmente opinione personale) e lavoro molto semplice da portare a termine....

Come hai risolto per le maniglie ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Criccoo......ho aggiunto solo quelle nei due vani piedi e portaoggetti centrale.....nn credo esista predisposizione con rispettivo cablaggio elettrico nelle portiere.
 
Salve a tutti sono nuovo, sul Forum!! Volevo chiedervi cortesemente se sulla Yaris Hybrid Lounge 2020, avendo notato che c è il foro altezza maniglia per l'illuminazione con led, se acquistando i due led c è già il cavo dove attacare il led ?? Grazie
Ciao ho appena acquistato una Lounge e ho smontato le maniglie. Confermo che purtroppo non c'è il cavo dietro :frown: nonostante ci sia il foro per alloggiare la lampada.
 
Indietro
Alto