Interni Luci Ambiente Yaris Cross Trend

Corretto. Sono led usati da Toyota e credo anche da Mazda.
Non sono specifici della Yaris ma sono usati anche da altri modelli Toyota ( Auris, Corolla, CHR, RAV... )
 
Invece i 2 led della plafoniera dello.specchietto di che tipo devono essere. Qualcuno ha un link?
 
io ho provato ad ordinare i connettori Led per luci ambiente in Toyota 5 pezzi, ma vi volevo chiedere per quello del vano portaoggetti bisogna smontare mezza macchina come nel video giapponese o c'è una procedure più pratica
 
Comunque in Toyota sono difficili da reperire sia quelli bianchi sia blu che hanno codici diversi ho provato anche ad ordinare su aliexpress ma tempo un mese almeno qualcuno sa dove trovare qualcosa disponibile per i connettori Led
 
io per il vano portaoggetti ho montato uesta, comoda non bisogna lavorare e costa pochissimo
 
io per il vano portaoggetti ho montato uesta, comoda non bisogna lavorare e costa pochissimo
Acquistate anche io per il vano portaoggetti. Molto comode e funzionali. Grazie

io ho provato ad ordinare i connettori Led per luci ambiente in Toyota 5 pezzi, ma vi volevo chiedere per quello del vano portaoggetti bisogna smontare mezza macchina come nel video giapponese o c'è una procedure più pratica
Ma non bisogna smontare mezza macchina per il vano centrale. Solo tirare l'intero blocco dove si trova la presa usb.
Anche io le ho ordinate su aliexpress e arrivano in un mese circa
 
ma per tirare il blocco usb mi sembra che prima andava tolto qualcosa oppure si tira quello e basta avete altri video
 
Al minuto 11.13 fino a 11.30 è la parte dove si vede che tira solo il vano, facendo prima una leggera pressione con le dita.

 
si lo avevo visto ma prima fa vedere che toglie plastica sopra clima e le plastiche laterali dopodiché toglie il pezzo con usb, non penso si possa sfilare senza togliere altre plastiche
 
c'è un altro video in italiano, dove toglie solo il blocco usb. se lo trovo ti metto il link.

eccolo

minuto 7.18
 
ti ringrazio se lo trovi mi faccio un'idea
ma questi connettori con led hanno un nome oppure li fa solo Toyota e Mazda, perché magari si potevano trovare con più facilita sapendo cosa cercare
 
ma gli altri led di ebay che hanno montato in questa discussione sono difficili da adattare nel senso con il connettore Toyota attacco e basta con quelli come faccio a collegarli e insterilì nel foro?
 
ma gli altri led di ebay che hanno montato in questa discussione sono difficili da adattare nel senso con il connettore Toyota attacco e basta con quelli come faccio a collegarli e insterilì nel foro?
Questi di aliexpress dovrebbero (non mi sono ancora arrivati) essere gia con l'attacco giusto sia per il connettore dell'auto che per l'innesto nel foro apposito.
Quelli su ebay invece sono led con i due fili, quindi devi collegarli tu e farti un supportino di plastica per incollarli o attaccarli al foro. Troppo complicato per quantoi mi riguarda.
Comunque, questi gia predisposti, che io sappia, non li trovi in negozio, solo su internet.
Diverso invece il discorso per i led delle luci specchietto che ho gia sostituito e li trovi anche nei negozi dei cinesi ben forniti, di mille tipi
 
Questi di aliexpress dovrebbero (non mi sono ancora arrivati) essere gia con l'attacco giusto sia per il connettore dell'auto che per l'innesto nel foro apposito.
Quelli su ebay invece sono led con i due fili, quindi devi collegarli tu e farti un supportino di plastica per incollarli o attaccarli al foro. Troppo complicato per quantoi mi riguarda.
Comunque, questi gia predisposti, che io sappia, non li trovi in negozio, solo su internet.
Diverso invece il discorso per i led delle luci specchietto che ho gia sostituito e li trovi anche nei negozi dei cinesi ben forniti, di mille tipi
Luci specchietto intendi plafoniera giusto
 
Indietro
Alto