luce bagagliaio yaris 2014

Scusate se mi intrometto ma una yaris del 2014 sbaglio o è in garanzia? Magari con il mio consiglio mi sbaglio ma io anziché perdere tempo con officine di incopetenti e sporcarmi le mani impazzendo a trovare il guasto, manderei una lettera di diffida alla toyota Motors ed all'officina in cui specifici l'accaduto e che stanco se non risolvono il problema per l'ultima volta ti rivolgi ad un elettrauto privato ed addebiti il costo in vie legali alla toyota .
Io la penso così:anziché scrivere mille domande in un forum , una raccomandata ar di diffida e via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fatto qualche lavoretto extra sulla vettura (luci diurne, lucine interne, tester batteria, ed altro), gli risponderebbero di arrangiarsi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusate se mi intrometto ma una yaris del 2014 sbaglio o è in garanzia? Magari con il mio consiglio mi sbaglio ma io anziché perdere tempo con officine di incopetenti e sporcarmi le mani impazzendo a trovare il guasto, manderei una lettera di diffida alla toyota Motors ed all'officina in cui specifici l'accaduto e che stanco se non risolvono il problema per l'ultima volta ti rivolgi ad un elettrauto privato ed addebiti il costo in vie legali alla toyota .
Io la penso così:anziché scrivere mille domande in un forum , una raccomandata ar di diffida e via!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti ci avevo già pensato...ho anche scritto 3-4 mail alla sede della Toyota e ho anche parlato telefonicamente con un responsabile, il quale mi ha detto che non possono fare niente (visto i lavoretti extra...) hanno solo provveduto ad "ammonire" il comportamento iniziale di strafottenza scortesia. Che soddisfazione.... :thumbdown ...ciao grazie
 
In effetti ci avevo già pensato...ho anche scritto 3-4 mail alla sede della Toyota e ho anche parlato telefonicamente con un responsabile, il quale mi ha detto che non possono fare niente (visto i lavoretti extra...) hanno solo provveduto ad "ammonire" il comportamento iniziale di strafottenza scortesia. Che soddisfazione.... :thumbdown ...ciao grazie
E scrivere chiedendo semplicemente dove si trova il fusibile perché in concessionaria non sono in grado di dirtelo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
E scrivere chiedendo semplicemente dove si trova il fusibile perché in concessionaria non sono in grado di dirtelo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ehhhhhhh.......avevo scritto di tutto e di più, che sarei andato (ci ho provato) x vie legali...ma a chiedergli o informarsi su dov'è questo fusibile, o se esiste solo nella centralina non ci avevo pensato....proverò bella dritta grazie ciao :biggrin2:
 
Ho avuto lo stesso problema due anni fa con la mia Yaris Hybrid anno 2015. l'ho portata all'autofficina autorizzata Toyota e hanno risolto sostituendo l'intero modulo per una cifra imbarazzante (250euro). Dopo neanche un anno ha smesso di funzionare nuovamente e ora in vista della revisione devo aggiustarlo. C'è una terza via per non sostituire interamente il modulo del terzo stop? Gianni66 hai poi risolto?
Dove'era questo benedetto fusibile?
 
Indietro
Alto