Lotus-Toyota: accordo rinnovato e collaborazione più stretta in futuro

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



La notizia ufficiale è che Dany Bahar, numero uno Lotus, e Akio Toyoda, suo pari grado in Toyota, si sono stretti un sacco di volte la mano davanti ai fotografi, per farsi immortalare sorridenti e compiaciuti in occasione del rinnovamento dell’accordo che lega le due case. E che lo farà ancora di più in futuro. Forse la notizia “vera” è da cercare proprio in questa precisazione.

Ci spieghiamo: Lotus, comunicando l’intesa odierna (in occasione della quale è stata anche regalata una Elise R molto speciale al presidente Toyoda), ha sottolineato: “Per i dettagli su come crescerà la collaborazione con Toyota in futuro, basterà assistere alla presentazione delle novità in programma per il Salone di Parigi. L’evento segnerà l’alba di una nuova era per Lotus e soprattutto mostrerà concretamente il motivo per cui le due case sono così orgogliose della loro collaborazione”.

Il piccolo costruttore inglese ha aggiunto, in conclusione: “Sulla base dei risultati conseguiti fino a oggi, abbiamo deciso di portare la collaborazione con Toyota a un livello superiore, che ci consentirà di realizzare soluzioni motoristiche su misura per le Lotus del futuro”. Più chiaro di così…

Rinnovo accordo Lotus-Toyota



Lotus-Toyota: accordo rinnovato e collaborazione più stretta in futuro é stato pubblicato su autoblog alle 17:57 di venerdì 17 settembre 2010.





Vd4RzAMHJG8


Fonte Autoblog.it
 
...io spero che in un futuro non troppo lontano Lotus entri del tutto nella grande famiglia Toyota :smile: ...la strada intrapresa sembra quella...al momento ci accontentiamo di questa forte collaborazione e credo che questa sia un motivo di orgoglio per entrambe :63:


ps: gran bel regalo per un' appassionato come Akio !!
 
...collaborazioni e trattative con Mazda, Lotus, Tesla, Mercedes e ancora altro che non sappiamo...mi sembra che Toyota stia dimostrando una gran vitalità :63: ...
 
Indietro
Alto