Problema Livello benzina serbatoio (galleggiante)

Piaciuto
0
Creatore Discussione #1
Buonasera,
per anni ho letto lamentele sul livello "instabile" e la riserva assolutamente non realistica della nostra amata IQ. Insomma un vero Malfunzionamento del sistema nella metà bassa dei livelli.
Sopportato fino ad ora il problema (dall' acquisto a maggio 2009), mi trovo ora con il livello che rimane bloccato alla terza tacca nonostante il serbatoio si svuoti (e questo crea veramente la possibilità di rimanere a piedi).

Chiedo : nessuno conosce richiami o sostituzioni particolari che risolvano il problema e che evitino magari l'esborso per la riparazione a mio parere ingiusto?:rm_shifty:rm_shifty:rm_shifty

Grazie molte

faber

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Se non sbaglio ci fu proprio il richiamo per il galleggiante,e per me non fu risolto del tutto,perchè tutt'ora noto ancora instabilità.

Piaciuto
0
Creatore Discussione #3
Se non sbaglio ci fu proprio il richiamo per il galleggiante,e per me non fu risolto del tutto,perchè tutt'ora noto ancora instabilità.
Grazie, gentilissimo!
Domani avrò la macchina sotto ai ferri, per ora la concessionaria ha taciuto il richiamo, speriamo che non mi deludano, in passato sono stati corretti facendo presente come stavano le cose :63: (il solo galleggiante pare costi Eur 100)

mikenet

TCI Junior Member
Piaciuto
1
riprendo la discussione per raccontare la mia esperienza, il livello si era bloccato o quindi smontato il serbatoio e ho dato una bella pulita a tutto il sistema del galleggiante e del sistema di misurazione del livello adesso dopo circa un 8 mesi sembra che vada bene anche se rimane sempre molto impreciso a causa della sua forma larga e bassa

Alto