Lista di domande da fare alla Toyota

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
In vista della nostra visita alla sede della Toyota Italia del 10 settembre, gradirei che ognuno doi voi faccia un reply a questo messaggio indicando la domanda che piacerebbe fare alla Toyota.

Tutte le domande da voi evidenziate saranno girate direttamente alla Toyota e le risposte che riceveremo saranno ovviamente inserite in questa discussione.

Vi aspetto numerosi anche se è agosto... tanto avete tempo fino al 9 settembre :cool:
 
Ce ne sarebbero tante...ma la più importante sarebbe..perchè ci considerano una provincia dell'impero??
Niente colori/accessori/motorizzazioni rispetto agli altri paesi europei? Niente propaganda sull'ibrido?
 
Anche più di una , ma non fatemi andare li ora con 100 domande perchè ci andiamo per provare un auto :dev: e non abbiamo credo il tempo di farne moltissime.

Credo che tra tutte le domande che scriverete ne prendiamo in considerazione un certo numero per ricevere almeno su certe di essere risposte esaustive :smile:.

Ovviamente le scegliamo tutti assieme tra quelle che voi tutti proporrete :wink_smil
 
Anche più di una , ma non fatemi andare li ora con 100 domande perchè ci andiamo per provare un auto :dev: e non abbiamo credo il tempo di farne moltissime.

Credo che tra tutte le domande che scriverete ne prendiamo in considerazione un certo numero per ricevere almeno su certe di essere risposte esaustive :smile:.

Ovviamente le scegliamo tutti assieme tra quelle che voi tutti proporrete :wink_smil
...100 ? ...quì ne saltano fuori molte di più, anche se poi alla fine...gira e rigira son quelle di sempre, buona la tua idea: raccogliamole tutte e poi selezioniamo...vista l' importanza sarebbe possibile fare in modo che questo 3D resti sempre bene in evidenza ?
 
...100 ? ...quì ne saltano fuori molte di più, anche se poi alla fine...gira e rigira son quelle di sempre, buona la tua idea: raccogliamole tutte e poi selezioniamo...vista l' importanza sarebbe possibile fare in modo che questo 3D resti sempre bene in evidenza ?

Fatto :smile:
 
Ce ne sarebbero tante...ma la più importante sarebbe..perchè ci considerano una provincia dell'impero??
Niente colori/accessori/motorizzazioni rispetto agli altri paesi europei? Niente propaganda sull'ibrido?

E soprattutto ritorneremo a riavere gli allestimenti TS degni di tale nome?!:biggrin2:
 
Io insisto sul discorso post vendita...
Possibile che ogni volta che uno ha un problema sull'auto o semplicemente un tagliando da fare debba pregare di cascare in un'officina "giusta"? La qualità delle vetture è distante anni luce da quella delle officine, tranne alcune eccezioni. Hanno intenzione di migliorare l'assistenza post vendita e soprattutto il know how del personale? Posso TOLLERARE (non comprendere) un capo officina in difficoltà su Prius, non posso assolutamente concepirne uno che deve farsi spiegare le procedure (che sono scritte sul manuale di officina) dal cliente :dry:
P.S. Si possono avere i manuali di officina in Italiano?
 
di fare un sito internet migliore.Hoi visto il sito Nissan e mi è piaciuto molto,soprattutto nella parte 4*4
 
mi piacerebbe sapere perchè toyota non aggiorna i propri motori(piu che altro parlo di auris)
se ci fate caso,molte case adottano motori di piccola cilindrata turbocompressi con ottime prestazioni e consumi umani.
vedi le tedesche,con motori 1200/1400 tsi con potenze che partono dai 105 cv per arrivare a oltre 160 cv.stessa cosa per fiat e la stessa ford con la nuova focus.per il discorso diesel,non dico nulla,ma,un bell 1600 da 110/120 cavalli non si potrebbe fare?
 
- Prezzi, modalità di acquisto e tutto quello che si può sapere sulla Prius 3 Plug-in
- Info su nuovi modelli ibridi oltre alla Auris HSD
- Arriverà la iQ 1.4 d-4D con cambio automatico?

Per ora mi vengono queste :biggrin2:
 
altra cosa,cosa aspetta toyota a migliorare i call center?? dopo 3 chiamate effettuate in giorni differenti per il medesimo problema,ho avuto 3 risposte diverse:no:
 
Ma non dovevate andare il 15 settembre? Nunzio ti ricordo quel discorso. Grazie
 
Ultima modifica:
Ma non dovevate andare il 15 settembre? Nunzio ti ricordo quel discorso. Grazie

L'incontro era per il 10 settembre, ma è stato spostato al 1° ottobre per far si che tutti i partecipanti fossero disponibili dato che c'era sempre chi non poteva negli altri venerdì successivi :smile:.

Non mi sono dimenticato di te :wink_smil
 
Ho già fatto questa domanda in altri post :
previsione sulla commercializzazione della Prius Plug-in con indicazione del prezzo e quindi sua collocazione nella gamma "Prius".Le varie Opel Ampera e Chevrolet Volt avanzano a passi spediti :tongue:rima si parte meglio è!!

Buon lavoro a tutti
Walter
 
Indietro
Alto