Manutenzione Liquido radiatore

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
189
Località
Trento
Ragazzi una domanda semplice ed urgente: ho la verso da aprile 16 che voi sappiate , già di fabbrica ha liquido antigelo nel radiatore o lo devo cambiare subito ( sono a Bolzano) . Si legge da qualche parte nel motore, un etichetta, cosa contiene il radiatore ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie 1000 oggi mi sono svegliato in ritardo eravamo a 0 , e mi sono detto che pirla non mi sono informato se era come i copertoni , da cambiare
credo che non arriveremo mai a -40
Quindi è apposto sin al tagliando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nei radiatori che io sappia c'è sempre del liquido apposito... fossi in te mi preoccuperei di mettere del liquido antigelo nella vaschetta del lavavetri! Se l'acqua ghiaccia potrebbe anche rompertela visto che è di plastica...
 
È dal lavavetri che è nata la mia domanda , mai rabocatta , avendo passato tutta l'estate è evaporato l'alcol e quando ho spruzzato si è ghiacciata nel parabrezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nella vaschetta del lavavetri ci devi mettere del liquido antigelo, dipende da quanto fredddo fa nella tua zona! Se tende ad andare molto sotto zero ti conviene acquistare un prodotto più serio di quello che vendono nei brico...
 
Nella vaschetta del lavavetri ci devi mettere del liquido antigelo, dipende da quanto fredddo fa nella tua zona! Se tende ad andare molto sotto zero ti conviene acquistare un prodotto più serio di quello che vendono nei brico...

Già fatto ovviamente o era sicuro che si ghiacciava nel pompa del lavavetri e.. addio pompa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto