linkmirror auris 2016

digitaldavid

TCI Newbe
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
2
Località
Milano
Ciao a tutti, sto diventando pazzo dietro al tentativo di collegare il cellulare alla mia Auris Ibrida del 2016. So che ci sono qui e su interne 1000 howto ... ma io non riesco proprio a farlo funzionare. Allora volevo capire se sono io, oppure se magari non è proprio possibile.

In pratica io vorrei usare il display della macchina per visualizzare alcune app del cellulare (Samsung s8 con android senza root): spotify, google maps, whatsapp, etc ...
La mia è una Auris Ibrida del 2016 senza il navigatore (quindi con il sistema quello di base, non so come si chiama). Sul mio cellulare, quando attacco il cavo, vedo una schermata nera con scritto MirroLink attivo e non posso fare nient'altro. Ho anche istallato app di terze parti come RockScout, AGAMA Car Launcher, Android Auto, etc... . Ma non cambia nulla: sul monitor del cellulare vedo sempre che il collegamento MirrorLink è attivo, ma sul display nulla.

Ora mi chiedo, con la mia configurazione è possibile vedere sul display della macchina le app del cellulare? Se si ... vi prego ... qualcuno sa dirmi come fare prima che diventi pazzo.

Un caro saluto e grazie se potrete aiutarmi
 
Indietro
Alto