Linee guida su retrocamera

marcello colnaghi

TCI Newbe
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
1
Età
63
Località
Verano brianza
Salve. Ho una bellissima aygo del 2015. Sono 15 giorni che sto cercando una soluzione sia con una concessionaria e il centro assistenza toyota di roma. Non mi escono più le linee guida quando innesto la retro. ( cambio automatico ) . sono sempre uscite ma ora no. Sono stato in concessionaria e il tecnico ha trastullato x mezz' ora i tasti dell' autoradio e alla fine mi dice che quel modello non ha le linee. Alla mia risposta " ma cosa sta dicendo ?? Fino a ieri uscivano " si è attaccato alla garanzia che era finita ( sul lunotto posteriore si trova un adesivo con scritto : 7 anni di garanzia o 250000 km ) e dovevano smontare la radio, etc. e aveva un costo.
Qualcuno può dirmi cosa può essere successo ?? Potrebbe essersi sganciato un cavo agganciato allo sterzo ?? Grazie
 
la telecamera ha oroblemi, forse ha preso un colpo, alternativa stacca batteria per un paio d’ore (oppure rimuovi l’apposito fusibile)
 
Ho un problema simile.
Ho preso anche io a dicembre una aygo del 2015.
A volte quando innesto la retromarcia compare la scritta di controllare nelle vicinanze, a volte no. Però delle linee guida nessuna traccia. Non le ho ancora viste.
La soluzione del fusibile potrebbe risolvere la mia situazione?
 
Ho guardato sul libretto di istruzioni da pagina 68 a pagina 71 sia per la scatola fusibili vano motore che quella nell'abitacolo ma non trovo la descrizione relativa al fusibile per la retrocamera.......
forse non c'è od è sotto qualche altra voce?
 
Indietro
Alto