Linee guida dinamiche retrocamera C-HR

CriV

TCI Junior Member
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
15
Località
Italia
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Sono in procinto di acquistare una C-HR 2.0 Lounge.

Cercando informazioni su Youtube in merito alla C-HR, mi sono imbattuto nel questo video:

Il filmato mostra una procedura che dovrebbe consentire di attivare le linee guida dinamiche in alcune vetture del gruppo Toyota / Lexus.

Nei commenti, risulta che alcuni abbiamo attivato tale funzione su RAV4, Lexus EX, vorrei capire se la procedura funzioni anche su C-HR (anche se credo di no, non avendo trovato notizie a riguardo).

Grazie mille
 
Ciao, temo sia solo per il RAV4/Lexus considerando che su quei veicoli è già pre-impostato, va solo attivato calibrando la sterzata.
 
Grazie mille per il riscontro. Ero quasi certo che fosse solo per determinati modelli, tuttavia il titolo fuorviante del video (How to Activate Your Dynamic Backup Camera on Toyota Vehicles!) mi ha fatto sorgere il dubbio... Grazie di nuovo.
 
sulle auto che lo hanno, sono operazioni che debbono essere effettuate n preconsegna, purtroppo non tutte le officine lo fanno vuoi per cianìltronaggine o per incuria. si tratta di accedere al menù segreto scegliere l'opzione e poi calibrare lo sterzo semplcieente girandolo tutto a fine corsa una volta a dx l'altra a sx

non so se il chr le ha, qualora le avessi presumo che tu non abbia difficoltà a trovare un video sul web, in alternativa fai le prove usando come base un video per il rav my19
 
Grazie per l'ulteriore chiarimento (sono in procinto di acquistare una C-HR, ma ancora non ne sono in possesso, per cui non potrei fare prove in prima persona, ma in rete non esistono notizie in merito a tale possibilità di C-HR). Buona giornata
 
Certo che sarebbe bello poterle abilitare (linee di sterzo in retromarcia) sulla CHR !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto