Linea clarion

beneKILL ha scritto:
Le JBL non sono da truzzo????

Dammi retta, fa un pensierno anche su queste:

http://www.impact-car-audio.com/

Non sono facili da reperire, ma se le ordini a qualche installatore dovrebbe rimediartele :wink_smil

Me sò confuso cò le bose, che cojone :laughing1

Btw come casse quelle del link non sembrano male, alcune hanno una forma davvero intrippante :tongue:
 
Recs ha scritto:
Me sò confuso cò le bose, che cojone :laughing1

Btw come casse quelle del link non sembrano male, alcune hanno una forma davvero intrippante :tongue:
Cioè, denigri le "cose da truzzo" e poi vai a pesare "l'estetica" degli altoparlanti????
 
beneKILL ha scritto:
Cioè, denigri le "cose da truzzo" e poi vai a pesare "l'estetica" degli altoparlanti????


Non le ho denigrato, qui nessuno ha denigrato nulla :wink_smil

Ho semplicemente detto che per come sono fatte le casse della marca consigliata da te mi sembrano molto belle :tongue:h34r:

:dry:
 
E devi sentire come suonano!
Io te le consiglio vivamente, poi ovviamente devi ponderare bene dato che non puoi provarle prima...

Quando chiesi cosa montare sul mio vecchio 190 mi consigliarono le Impact perchè la cappelliera del 190, essendo in ferro, creava la situazione giusta per quelle casse.
Devo assolutamente dar ragione a quell'installatore.. ..essendo semplici ellittiche coassiali avevao 180 watt come potenza di targa e risposta in frequenza 20 - 20.000 Hz... ...dovevi sentire che bassi netti che tiarvano fuori... ...tutti quelli che le hanno ascoltate non credevano che non avevo l'ampli :biggrin:
 
Indietro
Alto