Libretto tagliandi non compilato

Nemo82

TCI Newbe
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
2
Età
42
Località
Fossano
Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato un Lexus UX con poco più di 11.000 km, nella vendità era compreso il primo tagliando che è stato eseguito infatti sul computer di bordo il prossimo tagliando risulta fra 15.000 km.
Alla mia domanda su come mai non fosse stato compilato nulla sul libretto manutenzione mi è stato detto dal venditore che è una cosa normale, le manutenzioni sono registrate sul computer di bordo ed i libretti non vengono più compilati anche per evitare manomissioni.

E' proprio così?
 
Strano, perchè anche se non utile per loro lo è sempre per il cliente che almeno si ricorda di tutti gli interventi e serve anche per una rivendita.
Insisterei per farmelo compilare altrimenti c'è sotto qualcosa di strano
 
Ho seguito il consiglio e mi hanno mandato la scheda con tutti gli interventi fatti in questo primo tagliando comunque mi confermano che il libretto, causa problemi di manomissioni avuti in passato, non viene più compilato.
Sarà così ma io le ricevute con tutti i lavori fatti la richiederò sempre.
 
Ciao, non sapendo le eventuali regole vigenti a riguardo, mi permetto di esprimere la mia soggettiva opinione, finchè esiste il libretto, tu hai tutto il diritto che ti venga compilato. Loro avranno pure i migliori database che vogliono, ma sono affari loro di come si organizzano internamente, tu in quanto cliente hai pieno diritto che venga eseguita una così basilare mansione. Poi, metti caso che qualcosa negli archivi non funga e tu non possa reperire ciò che ti occorre, almeno col cartaceo non hai alcun patema d'animo e non devi chiedere nulla a nessuno. Fattelo compilare perchè non esiste che non lo facciano. Buon proseguimento.
 
Indietro
Alto