Libretto d'uso&manutenzione yaris navi

ngiboy

TCI Member
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
21
Località
torino
Un saluto a tutti!
come da titolo, sto cercando un libretto
d'uso&manutenzio, in formato elettronico(file pdf,word,etc...)per una yaris navi con
cambio automatico: sto aspettando che
mi arrivi la macchina e nel frattempo
volevo magari sfogliare il libretto d'istruzioni allegato
alla vettura, cosí x portarmi avanti con il sapere,in maniera tale che quando arriva la macchina non sono
proprio a zero con le nuove modalità di guida...:biggrin2:
so che posso sembrare, e lo sono infatti,
un po' :104230044 ma il fatto è che sono stufo di aspettare la macchina!!!ho bisogno di letture stimolanti...:wink_smil
che barba....:wacko:
colgo l'occasione per augurare a tutti voi una
serena e felice Pasqua:biggrin2:
 
Un saluto a tutti!
come da titolo, sto cercando un libretto
d'uso&manutenzio, in formato elettronico(file pdf,word,etc...)per una yaris navi con
cambio automatico: sto aspettando che
mi arrivi la macchina e nel frattempo
volevo magari sfogliare il libretto d'istruzioni allegato
alla vettura, cosí x portarmi avanti con il sapere,in maniera tale che quando arriva la macchina non sono
proprio a zero con le nuove modalità di guida...:biggrin2:
so che posso sembrare, e lo sono infatti,
un po' :104230044 ma il fatto è che sono stufo di aspettare la macchina!!!ho bisogno di letture stimolanti...:wink_smil
che barba....:wacko:
colgo l'occasione per augurare a tutti voi una
serena e felice Pasqua:biggrin2:

Caro ngiboy
il 24 gennaio ho ordinato anch'io una 1.3 navi mmt ed oggi ho consegnato l'usato in permuta; non so se la cosa può farti piacere ma il concessionario mi ha detto che sono in anticipo con le consegne e crede che i 120 gg del contratto possano diventare 90 quindi per fine aprile...
Non so nella pelle al solo pensiero e intanto vago sul forum dove ho già trovato parecchie chicche dal navi all'mmt fino alle impressioni sul piccolo genio. Intanto passo il tempo a cercare consigli sui cerchi in lega e altro (come da forum); certo ad avere un manuale...
Mi unisco a te nella ricerca e ringrazio anche io quanti vorranno aiutarci.
Un abbraccio a chiunque legge e buone feste di pasqua.
Antonio
 
Un saluto a tutti!
come da titolo, sto cercando un libretto
d'uso&manutenzio, in formato elettronico(file pdf,word,etc...)per una yaris navi con
cambio automatico: sto aspettando che
mi arrivi la macchina e nel frattempo
volevo magari sfogliare il libretto d'istruzioni allegato
alla vettura, cosí x portarmi avanti con il sapere,in maniera tale che quando arriva la macchina non sono
proprio a zero con le nuove modalità di guida...:biggrin2:
so che posso sembrare, e lo sono infatti,
un po' :104230044 ma il fatto è che sono stufo di aspettare la macchina!!!ho bisogno di letture stimolanti...:wink_smil
che barba....:wacko:
colgo l'occasione per augurare a tutti voi una
serena e felice Pasqua:biggrin2:

Cercando con google ho trovato una guida rapida di 18 pagine riguardante la Yaris americana:
http://prg.toyotapartsandservice.com/pdfs/2007_Yaris_Liftback.pdf
Su torrent si trova anche un file chiamato "2007 Yaris Manual.rar" di 192MB.
I manuali originali della Yaris Navi sono quattro:
Il manuale di uso e manutenzione di 435 pagine solo in italiano, il manuale del TomTom Toyota TNS400 (riguardante tutto il sistema Navi: radio, caricamento CD mp3/wma, chiavette USB, iPod:biggrin2: etc) in 5 lingue di 268 pagine, il manuale del solo TomTom ed una guida rapida per i servizi TomTom Plus.
Ciao, Tower
 
Per Antoniorati : io sto sclerando con le date di consegna...Sul contratto d'acquisto del 11.12.2007, c'è scritto 90 giorni lavorativi, ergo se conto solo i giorni lavorativi,appunto,(dal lun al ven, escluse tutte le feste) la navi mi arriverebbe a metà aprile...la scorsa settimana sono passato in concessionaria per aver notizie e mi hanno detto, che la vettura arriverà ad aprile...appunto...
mi è però rimasto un senso di vago, sai quelle cose del tipo:"...ah si, Lei è quello che ha ordinato la macchina difficile...":blink::blink::blink:
navi+mmt+luxpack
Ci sono pagine&pagine di accessori, innumerevoli chicche da far montare se uno volesse...e mi vengono a dire che ho scelto una vettura difficile....mah!!!!!!!
Comunque, ad oggi io non sono stato ancora cercato dal concessionario nè per lasciare la mia vecchia yaris nè, tantomeno, per andare in assicurazione a far partire la nuova rcauto...
Vorrà dire che leggerò prima il tuo post di entusiasmi&felicità...:biggrin2:chiedimi se mi rode:biggrin2:
:cheers:

Tower santo subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Grazie per il file postato sulla yaris ammmerigana...
il file da 192 MB è quello in cui, se non sbaglio, ti spiegano tutto ma proprio tutto sugli interventi pesanti e leggeri, diciamo da officina, come per esempio tirare la carrozzeria ammaccata, mettere la macchina sulle dime, insomma cose abbastanza spesse???...oppure è un file dove si trovano tutte le cose che hai elencato tu??
In any case, thank you very much:smile::smile::smile:
 
Tower santo subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Grazie per il file postato sulla yaris ammmerigana...
il file da 192 MB è quello in cui, se non sbaglio, ti spiegano tutto ma proprio tutto sugli interventi pesanti e leggeri, diciamo da officina, come per esempio tirare la carrozzeria ammaccata, mettere la macchina sulle dime, insomma cose abbastanza spesse???...oppure è un file dove si trovano tutte le cose che hai elencato tu??
In any case, thank you very much:smile::smile::smile:

Il file da 192MB non ho provato a scaricarlo, ma credo sia un manuale amatoriale, non ufficiale.
Ho trovato invece questo sito:
http://www.toyota-tech.eu/ sembra dedicato unicamente ai manuali toyota, forse si trova qualcosa di interessante.
Ciao, Tower
 
Per Antoniorati : io sto sclerando con le date di consegna...Sul contratto d'acquisto del 11.12.2007, c'è scritto 90 giorni lavorativi, ergo se conto solo i giorni lavorativi,appunto,(dal lun al ven, escluse tutte le feste) la navi mi arriverebbe a metà aprile...la scorsa settimana sono passato in concessionaria per aver notizie e mi hanno detto, che la vettura arriverà ad aprile...appunto...
mi è però rimasto un senso di vago, sai quelle cose del tipo:"...ah si, Lei è quello che ha ordinato la macchina difficile...":blink::blink::blink:
navi+mmt+luxpack
Ci sono pagine&pagine di accessori, innumerevoli chicche da far montare se uno volesse...e mi vengono a dire che ho scelto una vettura difficile....mah!!!!!!!
Comunque, ad oggi io non sono stato ancora cercato dal concessionario nè per lasciare la mia vecchia yaris nè, tantomeno, per andare in assicurazione a far partire la nuova rcauto...
Vorrà dire che leggerò prima il tuo post di entusiasmi&felicità...:biggrin2:chiedimi se mi rode:biggrin2:
:cheers:

Tower santo subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Grazie per il file postato sulla yaris ammmerigana...
il file da 192 MB è quello in cui, se non sbaglio, ti spiegano tutto ma proprio tutto sugli interventi pesanti e leggeri, diciamo da officina, come per esempio tirare la carrozzeria ammaccata, mettere la macchina sulle dime, insomma cose abbastanza spesse???...oppure è un file dove si trovano tutte le cose che hai elencato tu??
In any case, thank you very much:smile::smile::smile:

Non è per farmi invidiare, ma, visto che tu hai ordinato un mese prima, spero che il piccolo genio ci arrivi insieme, magari sulla stessa cicogna; sarà ancora possibile sperare?
Auguri
 
Ultima modifica:
Caro Antoniorati, certo che è ancora possibile sperare,...
...anzi, è doveroso...:cheers:...non fraintendermi, sono sclerato:biggrin2: ma non fino a questo punto!
Metteremo delle foto sul forum quando ci arriverà la macchina???:smile:
Io sicuramente lo farò...
Incrociamo le didita...
auguri:smile:
 
Tower santo subito:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Grazie per il file postato sulla yaris ammmerigana...
il file da 192 MB è quello in cui, se non sbaglio, ti spiegano tutto ma proprio tutto sugli interventi pesanti e leggeri, diciamo da officina, come per esempio tirare la carrozzeria ammaccata, mettere la macchina sulle dime, insomma cose abbastanza spesse???...oppure è un file dove si trovano tutte le cose che hai elencato tu??
In any case, thank you very much:smile::smile::smile:[/QUOTE]

Si ma è in Inglese!!!!!:naughty::naughty::naughty:
 
Indietro
Alto