libretto d'istruzioni e radio

giaguaro

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
50
Località
pescara
ciao a tutti,
ieri ho finalmente ritirato la mia corolla 1.6 vvi (usata, del 2003)
purtroppo mi sono accorto di non avere il libretto di istruzioni completo ma solo la guida veloce. :ranting2:

sapete se qualcuno si è preso la briga di farne un pdf?
si può scaricare da qualche parte?

per ora mi basterebbero le pagine che spiegano l'utilizzo dell'autoradio...
TA TP AF REG ... Ma che sono??? :wub:
Ho percorso un breve tragitto (roma - pescara) e la radio non mi manteneva il segnale di nessun canale (radio 1, radio 2...) come funziona l'RDS?

Qualcuno mi aiuti! :cheers:
 
giaguaro ha scritto:
ciao a tutti,
ieri ho finalmente ritirato la mia corolla 1.6 vvi (usata, del 2003)
purtroppo mi sono accorto di non avere il libretto di istruzioni completo ma solo la guida veloce. :ranting2:

sapete se qualcuno si è preso la briga di farne un pdf?
si può scaricare da qualche parte?

per ora mi basterebbero le pagine che spiegano l'utilizzo dell'autoradio...
TA TP AF REG ... Ma che sono??? :wub:
Ho percorso un breve tragitto (roma - pescara) e la radio non mi manteneva il segnale di nessun canale (radio 1, radio 2...) come funziona l'RDS?

Qualcuno mi aiuti! :cheers:


Ciao, io il manuale non ce l ho, ma le funzioni sono comuni a tutte le autoradio
quindi con AF attivi l'RDS con la ricerca automatica del segnale, con REG si sintonizza sulle frequenze Regionali, TA e TP non so di preciso, ma con una delle 2 funzioni si attiva la ricerca sui notiziari sul traffico, quindi in caso di notiziari su viabilità  ti si interrompe la trasmissione e si sintonizza su un notiziario.
per selezionare e disattivare queste funzioni devi selezionare i rispettivi tasti.
:smile:
 
grazie mille!
martedì la porto a fare il primo tagliando. domanderò un libretto omaggio....
 
di nulla... sicuramente ne avranno uno, poi raccontaci come va la tua corolla! :wink_smil
 
Indietro
Alto