Problema L'hiace ha provato a lasciarci a piedi.. problema con pompa diesel?

...obtorto chè ? :blink: ...cerchiamo di parlare itagliano e non pugliese :biggrin2:

E' italiano ma recupera una locuzione latina: :graduated

Obtorto collo (letteralmente con il collo storto) è una locuzione latina in uso nel linguaggio comune per indicare l'accettazione, contro la propria volontà.

Comunque tutto ok, fegato un po' ingrossato causa bombardamento medicine per il diabete, pancreas da ricontrollare i primi di settembre ma sembra ok....tutto il resto ok.

Il diabete rompe le scatole, come quei post interminabili...:smile:



Mia moglie è triste perchè posso "chiedere e pretendere" ancora tutto... da mangiare; brodini e formaggini...mia cara..:mf_lust: "magnateli tu"!
Già stasera la vedo in difficoltà, è uscita adesso con la Yaris, vai a vedere che mi farà mangiare!

Possiamo procedere...mi dispiace per chi ha pensato che avremmo perso un pezzo di cacaca..volo!
I am here... The show must go on!
 
Ultima modifica:
E' italiano ma recupera una locuzione latina: :graduated

Obtorto collo (letteralmente con il collo storto) è una locuzione latina in uso nel linguaggio comune per indicare l'accettazione, contro la propria volontà.

Comunque tutto ok, fegato un po' ingrossato causa bombardamento medicine per il diabete, pancreas da ricontrollare i primi di settembre ma sembra ok....tutto il resto ok.

Il diabete rompe le scatole, come quei post interminabili...:smile:



Mia moglie è triste perchè posso "chiedere e pretendere" ancora tutto... da mangiare; brodini e formaggini...mia cara..:mf_lust: "magnateli tu"!
Già stasera la vedo in difficoltà, è uscita adesso con la Yaris, vai a vedere che mi farà mangiare!

Possiamo procedere...mi dispiace per chi ha pensato che avremmo perso un pezzo di cacaca..volo!
I am here... The show must go on!
Ottime notizie :cheers: ...però...riguardati, non tiriamo troppo la corda :wink_smil ...voglio dire, ok và tutto bene...ma non è un buon motivo per seguire una alimentazione stile "Mc Donald" :biggrin2: ...una insalatina ogni tanto fà bene :smile:
 
allora.. le origini sono liguri, l'Hiace ha 225000km e il gasolio costa più della benzina. il primo circa 1,5$ la seconda cira 1,6$. per quanto riguarda big toyota... se hai bisogno di esercizio fisico se rimango a piedi ti chiamo che mi aiuti a spingere.. qui le distanze sono nell'ordine delle decine di km, quindi non si parla mai di km ma di ore di viaggio.. sai come ti rimetti in forma?:77:
 
naturalmente ho sbagliato.. il gasolio 1,6 e la benzina 1,5:blush: sorry

W la benzina;
Ma quale in forma, magari potessi venire in Australia; verrei a trovare pure la mia amica Nicole.

Oggi mia moglie oggi si è consultata col medico e già stiamo nei casini: stasera si cena con verdura lessa..diabete da eliminare, se no tra poco divento DeadToyota...altro che Big...!
 
W la benzina;
Ma quale in forma, magari potessi venire in Australia; verrei a trovare pure la mia amica Nicole.

Oggi mia moglie oggi si è consultata col medico e già stiamo nei casini: stasera si cena con verdura lessa..diabete da eliminare, se no tra poco divento DeadToyota...altro che Big...!
...buonaaaaaaaaaaa la verdura lessa, BigVegan :biggrin2:
 
bene fanno bene.. ma preferisco la carne.. comunque.. oggi test drive.. tutto ok! 160 km circa e nessun problema!! a questo punto spero veramente sia colpa di quel maledetto filtrino... e da domani via al tagliando!!!:biggrin2:
p.s. chiedo scusa, ma con l'apnea del viaggio.. ci siamo scordati la foto.. recupereremo al più presto.. magari mentre rifacciamo il look al van (che al momento non è messo benissimo)
 
Ultima modifica:
bene fanno bene.. ma preferisco la carne.. comunque.. oggi test drive.. tutto ok! 160 km circa e nessun problema!! a questo punto spero veramente sia colpa di quel maledetto filtrino... e da domani via al tagliando!!!:biggrin2:
p.s. chiedo scusa, ma con l'apnea del viaggio.. ci siamo scordati la foto.. recupereremo al più presto.. magari mentre rifacciamo il look al van (che al momento non è messo benissimo)
Di sicuro il filtrino intasato non faceva arrivare come doveva il gasolio al motore...com'è sicuro che il motore ringrazia per la tutta la pulizia che hai fatto...bravo, hai detto bene: stiamo proprio aspettando le foto e non importa se l' Hiace non è al massimo del suo splendore :wink_smil ...e vogliamo anche le foto del motore :smile: ...sai com'è, noi quì siamo un pò "malati" di "macchinite" :biggrin2:
 
Indietro
Alto