Lexus LF-SA

Matteo92

TCI Top Member
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
1,171
Località
Verona
La lexus lf-sa al salone di Ginevra è un prototipo? a tg 2 motori hanno detto che è una city car.. si conoscono già le motorizzazioni?
 
Da quello che ho letto e sentito e un prototipo di una possibile citycar ma nient altro che io sappia. Neanche le motorizzazioni... Anche se penso che potrà essere ibrida visto lexus comunque non si sanno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho letto e sentito e un prototipo di una possibile citycar ma nient altro che io sappia. Neanche le motorizzazioni... Anche se penso che potrà essere ibrida visto lexus comunque non si sanno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono stato la settimana scorsa all'Auto Salone di Ginevra. Sì, è solo un prototipo. Non si conosce nient'altro.
 
Posso chiederti com e dal vivo la nuova gs f sport? E magari se sei passato x toyota la nuova auris? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Naturalmente sono stato al Salone quasi ESCLUSIVAMENTE per vedere gli stand Lexus e Toyota :biggrin2:

Allora, la GS-F Sport è una bomba (ma io sono di parte perchè la amo profondamente).

La nuova Auris non me la sono molto filata ad essere sincero, ma mi è piaciuta la nuova Avensis berlina: ben rifinita, materiali gradevoli e confortevole. Ricorda un pò la nuova Camry..solo più lunga.
 
Naturalmente sono stato al Salone quasi ESCLUSIVAMENTE per vedere gli stand Lexus e Toyota :biggrin2:

Allora, la GS-F Sport è una bomba (ma io sono di parte perchè la amo profondamente).

La nuova Auris non me la sono molto filata ad essere sincero, ma mi è piaciuta la nuova Avensis berlina: ben rifinita, materiali gradevoli e confortevole. Ricorda un pò la nuova Camry..solo più lunga.

Ok grazie immaginavo che fosse stupenda, già mi piacciono tutte le lexus poi le f sport ancora di più. Anche l avensis ha dato un ottima impressione dalle immagini. È peccato ero curioso di sapere dal vivo se la nuova auris cambiasse sui materili ecc... Comunque la gs f e la rc f sono uno spettacolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto