LEXUS IS 200i 24V wagon opinioni

Giova96

TCI Junior Member
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
15
Località
Frosinone
salve a tutti
come da titolo mi è caduto l'occhio su questo mezzo particolare, che però non trovo moltissime informazione a parte che è un ammiraglia quasi di lusso per l'epoca
però mi ha incuriosito il motore 6cilintri in linea e la trazione posteriore, oltre il prezzo dell'annuncio (2,5k euro con 160k km e unico proprietario)
dalla statistiche sembra un auto pesante e ho la sensazione che i 155cv siano un po "fiacchi" , chi l'ha posseduta sa dirmi se è un po divertente da guidare? esiste qualche modifica non invasiva per dargli quel pochino di piu?
affidabilità com è messa? anche le piccole riparazioni hanno costi elevati? (anche visto il segmento credo di si :laugh: )
ci sono probabilità che in futuro venga rivalutata?
personalmente mi interessa perche ha quasi tutto quello che stavo cercando in questo periodo, un benzina un po spinto con trazione posteriore stationwagon a un prezzo non esagerato e vicina all'esazione parziale del bollo (20anni), se era turbo era perfetta :roflmao:
 
Ho avuto per 7 anni la is200 berlina. Ottima auto in tutti gli aspetti, estremamente affidabile, schema sospensioni di alto livello.
Il motore è in linea con le prestazioni dell'epoca, anzi qualcosa in più grazie alla rapportatura corta del cambio.
Dal 2011 ce l'ha un mio collega a cui ha montato l'impianto gpl e ancora funziona molto bene, tant'è che ogni volta che mi vede mi ringrazia. L'ho sostituita solo perchè era manuale, passando ad una Ct200h ibrida.
 
Indietro
Alto