Lexus CT Hybrid: ecco la speciale declinazione Special Edition Sport

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,092
Località
WEB








La gamma italiana della Lexus CT Hybrid è stata ampliata con la speciale declinazione Special Edition Sport, in vendita a 34.700 euro. Esteticamente, la compatta a propulsione ibrida del premium brand di Toyota è riconoscibile per gli elementi della carrozzeria di colore nero Piano Black, nonché per gli inserti dell'abitacolo di colore Dark Rose.

Nello specifico, la Lexus CT Hybrid Special Edition Sport è caratterizzata dal colore nero Piano Black per la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, il diffusore posteriore e i cerchi in lega da 17 pollici di diametro. Inoltre, la vettura è dotata di interni parzialmente in pelle Tahara, abbinati alla colorazione Dark Rose per la plancia, i pannelli delle porte e i profili laterali dei sedili.


Lexus CT 200h: primo contatto

[URL='http://www.autoblog.it/post/957913/lexus-ct-hybrid-ecco-la-speciale-declinazione-special-edition-sport?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Lexus CT Hybrid: ecco la speciale declinazione Special Edition Sport pubblicato su Autoblog.it 27 novembre 2018 18:00.

[/URL]

Ehc2ykP7XXk


Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto