Lettura pressione pneumatici.

DimRav4

TCI Newbe
Registrato
20 Marzo 2023
Messaggi
2
Età
54
Località
Longarone
Buona giornata a tutti, una curiosità in quanto non sono riuscito a trovarlo in alcun modo.
Si riesce a visualizzare la pressione dei pneumatici del nostro Rav4 o il sistema di monitoraggio serve solo per segnalare il calo di pressione, sull'altra auto, Nissan, riesco a vedere il disegno dell'auto e la pressione dei penumatici, sulla Toyota non ci sono riuscito.
Forse sono impedito io....
Grazie.
 
Yes … puoi visualizzare la pressione singolarmente di ogni pneumatico !
Peccato non avere anche la temperatura … come per esempio sulla Porsche ! Accontentiamoci, d’altronde non è un auto sportiva ! Cerca sul manuale o divertiti a girare tra i menu … so che si può perché l’ho visualizzato, ma non chiedermi i vari passaggi !
 
Buona giornata a tutti, una curiosità in quanto non sono riuscito a trovarlo in alcun modo.
Si riesce a visualizzare la pressione dei pneumatici del nostro Rav4 o il sistema di monitoraggio serve solo per segnalare il calo di pressione, sull'altra auto, Nissan, riesco a vedere il disegno dell'auto e la pressione dei penumatici, sulla Toyota non ci sono riuscito.
Forse sono impedito io....
Grazie.

dipende dall'anno di produzione dell'auto e dalla versione del sistema software Toyota installato. Prima di una certa data la pressione dei singoli pneomatici non era visualizzata e c'era solo la spia, dopo hanno iniziato a mettere la visualizzazione della pressione per singola ruota.
 
Buona giornata a tutti, una curiosità in quanto non sono riuscito a trovarlo in alcun modo.
Si riesce a visualizzare la pressione dei pneumatici del nostro Rav4 o il sistema di monitoraggio serve solo per segnalare il calo di pressione, sull'altra auto, Nissan, riesco a vedere il disegno dell'auto e la pressione dei penumatici, sulla Toyota non ci sono riuscito.
Forse sono impedito io....
Grazie.

non so il my23, ma per i precedenti la spia segnala solo un'anomalia generica alla pressione ma non indica nè la ruota ne la pressione, mi dicono che con l'app tyre assistant si riesca a fare ma non ho mai provato
 
bUONGIORNO SONO NUOVO DEL FORUM SALUTO TUTTI,VORREI PRENDERE UNA RAV 4 HYBRID AWD ADESSO NON SO IN QUALE SECOLO ARRIVERA',VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE ,VOLENDO FARE UN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON KINTO ,POTREI DURANTE IL NOLEGGIO MONTARE A SPESE MIE DEI COPERTONI INVERNALI ,IN QUANTO QUELLI PROPOSTI DA LORO STANDARD TIPO FIRESTON FULGO O ALTRI NON MI CONVINCONO PREFERISCO SCEGLIERLI IO POSSO FARLO O NO E DEVO CAMBIARE ANCHE I SENSORI OPPURE NON NECESSITA GRAZIE
 
Yes … basta “ovviamente” che siano omologate per quella auto e a spese tue … i sensori di serie vanno assolutamente bene !
Consiglio … nei forum scrivere maiuscolo equivale ad URLARE
 
bUONGIORNO SONO NUOVO DEL FORUM SALUTO TUTTI,VORREI PRENDERE UNA RAV 4 HYBRID AWD ADESSO NON SO IN QUALE SECOLO ARRIVERA',VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE ,VOLENDO FARE UN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON KINTO ,POTREI DURANTE IL NOLEGGIO MONTARE A SPESE MIE DEI COPERTONI INVERNALI ,IN QUANTO QUELLI PROPOSTI DA LORO STANDARD TIPO FIRESTON FULGO O ALTRI NON MI CONVINCONO PREFERISCO SCEGLIERLI IO POSSO FARLO O NO E DEVO CAMBIARE ANCHE I SENSORI OPPURE NON NECESSITA GRAZIE
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare....
 
bUONGIORNO SONO NUOVO DEL FORUM SALUTO TUTTI,VORREI PRENDERE UNA RAV 4 HYBRID AWD ADESSO NON SO IN QUALE SECOLO ARRIVERA',VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE ,VOLENDO FARE UN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CON KINTO ,POTREI DURANTE IL NOLEGGIO MONTARE A SPESE MIE DEI COPERTONI INVERNALI ,IN QUANTO QUELLI PROPOSTI DA LORO STANDARD TIPO FIRESTON FULGO O ALTRI NON MI CONVINCONO PREFERISCO SCEGLIERLI IO POSSO FARLO O NO E DEVO CAMBIARE ANCHE I SENSORI OPPURE NON NECESSITA GRAZIE

sì ouo fare i sensori restano quelli, olrami quaquneu gommista è in grado di settarlo

per come vedo io le cose il noleggio kinto se sei un privato è una mezza stupidaggine costa gli stessi soldi del toyota easy e non hai l'auto di proprietà

ah next time nn scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare ed è considerato da maleducati
 
Indietro
Alto