Lettore mp3 portatile su COROLLA

Lasciate perdere l'i-trip.

La potenza di emissione di quel aggeggio nn è sufficente.
In pratica si ritrova ad essere coperto/disturbato dalle stazioni/trasmissioni radio esterne moltoo facilmente.
Inoltre l'ipod ha una qualità  audio digitale decisamente buona e con l'i-trip si perde molto:wink:

Prenderò a breve un interfaccia per ipod presso bortesi credo sia la soluzione migliore!
 
Come leggere gli mp3

allora in disc passate mi pareva di capire che l'autoradio non permette di leggere mp3. che cosa consigliate, quindi, per attaccare una fonte audio esterna? ho visto il sito di Bortesi http://www.bortesi.it/ che offre sia soluzioni dedicate per ipod che uscite Aux generali. inoltre il venditore mi ha detto che sulla Aygo offrono l'uscita aux e voleva chiedere alla toyota il "pezzo" per piazzarlo sulla mia (e' la prima volta che uso questa espressione...) corolla. Nelle foto mi sembra pero' che si tratti di un'autoradio con la predisposizione aux, voglio dire che e' del tutto diversa e non e' quindi un pezzo da aggiungere.

fra tutte le soluzioni quella che mi convince di piu' e' quella ipod compliant (e l'ipod accidenti a me va comprato!)
vi attendo numerosi.




MOD***Ho unito il tuo post a questa discussione, visto che l'argomento è lo stesso.***
:wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
lautizi ha scritto:
Lasciate perdere l'i-trip.

La potenza di emissione di quel aggeggio nn è sufficente.
In pratica si ritrova ad essere coperto/disturbato dalle stazioni/trasmissioni radio esterne moltoo facilmente.
Inoltre l'ipod ha una qualità  audio digitale decisamente buona e con l'i-trip si perde molto:wink:

Prenderò a breve un interfaccia per ipod presso bortesi credo sia la soluzione migliore!

confermo ho provato l'itrip. dopo 50 km di tentativi lo abbiamo mandato a quel paese. e il mio collega che lo ha comprato ha praticamente buttato i soldi
 
Indietro
Alto