Audio/Video lettore mp3 corolla d4d mmt anno 2006

alexbald

TCI Junior Member
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
8
Località
taranto
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio di serie con un'altra di serie con lettore mp3 e navigatore.sapete i costi per caso, a quanto ammonta il tutto??parlo sempre di autoradio originale toyota:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
 
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito l'autoradio di serie con un'altra di serie con lettore mp3 e navigatore.sapete i costi per caso, a quanto ammonta il tutto??parlo sempre di autoradio originale toyota:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

Da poco ho installato il TNS700 B9010: in Toyota costa circa 1600 euro (installazione e IVA inclusi), su eBay lo trovi a CIRCA 1000 euro ma ci devi aggiungere circa 200 euro di installazione tra manodopera e cavetti vari.
 
Esattamente...secondo te la montano anche alle Corolla come la nostra? Ho paura che la radio di serie non sia compatibile...

si, certo... l'ho fatta montare giovedì sullo stereo di serie la presa originale toyota usb - aux... e funzione perfettamente... il suono è anche migliorato una cifra... quando ho tempo foto tutto...
 
si, certo... l'ho fatta montare giovedì sullo stereo di serie la presa originale toyota usb - aux... e funzione perfettamente... il suono è anche migliorato una cifra... quando ho tempo foto tutto...

Grande! Magari ti da anche i titoli dei brani...non per essere curioso, quanto ti è costato il tutto?
 
Grande! Magari ti da anche i titoli dei brani...non per essere curioso, quanto ti è costato il tutto?

ehm... titoli dei brani sarei curioso di sapere come impostare il tutto... l'elettrauto mha detto che si dovrebbero vedere se è impostato...:wacko:

il prezzo... beh... alto... 250€ montato


ah, ma dove l'hai trovato tu il fullmap?
 
Ultima modifica:
Scusa, ma non fai prima a comprare la mascherina della Hama o Phonocar, il cavetto adattatore da Toyota a ISO (e quello per l'antenna che mi pare non sia quello grosso sulla corolla) e montare la radio che vuoi?
Intanto per cambiare la radio è abbastanza facile (credo che la facelift sia uguale alla prima versione). Tiri su la copertura della leva del cambio(per fare il giro lungo), poi tiri il gruppo centrale del clima/areazione e poi tiri via il gruppo delle bocchette d'areazione centrale (se non ricordo male basta tirare tutto.... è un po' che non la smonto).
Poi devi prendere una chiave a tubo del 10 abbastanza lunga. Sviti i 4 bulloni sotto, tiri fuori la radio, stacchi i cavi e poi rimonti con gli adattatori. Il problema con il navi è far passare il cavo dell'antenna GPS... ma si fa (credo... Mai fatto. Ma avendo messo l'ampli e sostituito tutti i cavi non lo vedo impossibile)
 
ehm... titoli dei brani sarei curioso di sapere come impostare il tutto... l'elettrauto mha detto che si dovrebbero vedere se è impostato...:wacko:

il prezzo... beh... alto... 250€ montato


ah, ma dove l'hai trovato tu il fullmap?

Impostato?:blink:Credevo lo facesse in automatico...secondo me, andando ad emulare il caricatore CD, se l'autoradio originale non legge gli MP3, i titoli saranno visualizzati ma comparirà solo l'indicazione di traccia (es: CD1-15 / CD2-10 / CD3-49 / ecc...) fino ad un massimo di 6 cartelle con 99 file ciascuna...

Il fullmap l'ho preso su eBay.:smile:
 
Impostato?:blink:Credevo lo facesse in automatico...secondo me, andando ad emulare il caricatore CD, se l'autoradio originale non legge gli MP3, i titoli saranno visualizzati ma comparirà solo l'indicazione di traccia (es: CD1-15 / CD2-10 / CD3-49 / ecc...) fino ad un massimo di 6 cartelle con 99 file ciascuna...

Il fullmap l'ho preso su eBay.:smile:

infatti mi da solo CD1-15 ecc... fortunato... non se trova di full map...:cray:
 
infatti mi da solo CD1-15 ecc... fortunato... non se trova di full map...:cray:

Si trova, si trova!:wink_smil

Autoradio con navigatore satellitare come nuovo TNS700 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori

Tieni d'occhio la ricerca "TNS700" su eBay...puoi cercare anche TNS600 (quello originale per la nostra Corolla ma non legge gli MP3 ed è più difficile da trovare...):wink_smil

Edit: ecco un TNS600 (nella fattispecie il B9001, specifico per le Corolla): NAVIGATORE FULL MAP TOYOTA RAV4 AISIN 86120-42100 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori...il prezzo si commenta da solo...:thumbdown:ranting2:
 
Ultima modifica:
:77::77::77::77: 3650€ lo compro in toyota...:tongue:ost-3754

Grazie mille per i consigli:63:
 
Indietro
Alto