Audio/Video Lettore cd LG

pex189

TCI Junior Member
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
12
Località
Augusta
ciao ragazzi, ascoltate ho comprato una Aygo Now 1.0 5p con 8 mesi di vita e 20.000 km la macchina è perfetta in ogni sua piccola parte, niente graffi niente bozze interni perfetti, insomma è come se l'avessi comprata nuova... ora però mi sono accorto salendo su un'altra Aygo che l'autoradio è diversa, ovvero la mia è un LG mentre quella del mio amico si nota palesemente che è quella di fabbrica, da lì in poi dò un occhiata dentro le aygo che girano nella mia città ed ho notato che molte hanno l'autoradio LG... vorrei sapere il perchè di questa differenza, forse quando la si compra nuova si sceglie se montare quella di fabbrica o mettere quella LG??
e poi, su questa autoradio ogni volta che imposto i canali preferiti e spengo la macchina, al riavvio perde tutto quello che ho salvato in precedenza, forse c'è qualche procedimento per poter salvare il tutto che io no so??
 
La NOW non ha l' autoradio di serie ma ne viene montata una post-vendita:smile: L' autoradio integrata ce l 'ha la SOL:wink_smil

E fai presente in Conce del problema che l' han montata male, è un problema di fili, nulla di che:smile:
 
Solo la Sol e le versioni più ricche sono dotate dell'autoradio di fabbrica.
Per il problema della memoria ci sono da invertire i 2 cavi dell'alimentazione facendo in modo che l'autoradio rimanga collegata alla batteria anche a motore spento. Se non sei pratico chiedi a qualche conoscente o comunque un elettrauto, con 2 minuti si sistema :wink_smil
 
In effetti, è più il tempo che si perde a smontare la plancia che contiene l'autoradio... :dry:
 
Indietro
Alto