Illuminazione Led aftermarket hir2

Gian88

TCI Newbe
Registrato
9 Aprile 2021
Messaggi
4
Età
36
Località
Bologna
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha sostituito le alogene con dei led aftermarket nei lenticolari? Perchè io ho provato a mettere delle Osram ma avevo dei coni d'ombra allucinanti nonostante abbia provato a regolarli...sono arrivato alla conclusione che il led essendo poszionato più in alto rispetto alla resistenza nell'alogena crea i coni d'ombra!
Dunque chiedo a chi ha già apportato la modifica se sa indirizzarmi su dei led compatibili con le nostre Yaris!
Grazie mille per il supporto!
 
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha sostituito le alogene con dei led aftermarket nei lenticolari? Perchè io ho provato a mettere delle Osram ma avevo dei coni d'ombra allucinanti nonostante abbia provato a regolarli...sono arrivato alla conclusione che il led essendo poszionato più in alto rispetto alla resistenza nell'alogena crea i coni d'ombra!
Dunque chiedo a chi ha già apportato la modifica se sa indirizzarmi su dei led compatibili con le nostre Yaris!
Grazie mille per il supporto!
Ciao, ho auris My 13 e dovrebbe essere molto simile come fanale, ne ho avuti diversi tipi a led e prima ancora xenon, sto parlando ovviamente di hir2. Attualmente ho speso una cifra su Amazon per le philips e vanno molto bene, le zone d'ombra con i led ci sono comunque.
Ho acquistato i tappi maggiorati per i fari su xenonvision.

https://amzn.eu/d/8IE4V6Z
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, c'è qualcuno che ha sostituito le alogene con dei led aftermarket nei lenticolari? Perchè io ho provato a mettere delle Osram ma avevo dei coni d'ombra allucinanti nonostante abbia provato a regolarli...sono arrivato alla conclusione che il led essendo poszionato più in alto rispetto alla resistenza nell'alogena crea i coni d'ombra!
Dunque chiedo a chi ha già apportato la modifica se sa indirizzarmi su dei led compatibili con le nostre Yaris!
Grazie mille per il supporto!
Sono leggermente illegali comunque.
 
Togli tranquillamente il "leggermente". Tutte le lampade non omologate sono illegali.
Ora hanno omologato le OSRAM, ma su modelli selezionati ed in oltre fanno praticamente la stessa luce delle Night Breaker, costando più di 120€. Se si ha la fissa del led..
 
Indietro
Alto