Generico Le nostre Yaris

Finalmente la mia lounge oggi è entrata in lavorazione oridine del 20/02/2022
 
Molto bella io sono in attesa potresti dirmi quando hai fatto l’ordine .Grazie.
Ciao Paolo, fortunatamente l'ho trovata in quasi pronta consegna. Sono andato in concessionaria i primi di gennaio, avevano la macchina già in ordine da Settembre 21 e mi è stata consegnata il 24 Febbraio 22. Comunque se vai in concessionaria ti dicono 6 mesi per la Lounge dall ordine anche se, per sentito dire non ne sono sicuro, ho sentito che si aspetta anche di più.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Ciao Paolo, fortunatamente l'ho trovata in quasi pronta consegna. Sono andato in concessionaria i primi di gennaio, avevano la macchina già in ordine da Settembre 21 e mi è stata consegnata il 24 Febbraio 22. Comunque se vai in concessionaria ti dicono 6 mesi per la Lounge dall ordine anche se, per sentito dire non ne sono sicuro, ho sentito che si aspetta anche di più.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La stessa cosa per me.
Casualmente in pronta consegna, Lounge ordinata fine gennaio e consegnata i primi di febbraio, meno di una settimana.
Fino alla consegna non sapevo neanche che colore aveva.
Ma quando me l'hanno consegnata è stato amore a prima vista...:giggle:
Bella e goduriosa.
Mediamente extraurbano e urbano 3 litri x 100 Km, alcune tratte di extra urbana, circa 70 Km e abbastanza pianeggiante, anche 2,7 x 100 Km.
Km percorsi circa 3000.
 
La stessa cosa per me.
Casualmente in pronta consegna, Lounge ordinata fine gennaio e consegnata i primi di febbraio, meno di una settimana.
Fino alla consegna non sapevo neanche che colore aveva.
Ma quando me l'hanno consegnata è stato amore a prima vista...:giggle:
Bella e goduriosa.
Mediamente extraurbano e urbano 3 litri x 100 Km, alcune tratte di extra urbana, circa 70 Km e abbastanza pianeggiante, anche 2,7 x 100 Km.
Km percorsi circa 3000.
Credo che con questi consumi ti puoi ritenere più che soddisfatto,degli interni cosa mi dici?
 
Direi che i consumi sono molto parchi e a dirla tutta non mi aspettavo un risultato simile.
Altra cosa è fare autostrada quando il termico è acceso praticamente sempre. Anche qui però siamo al risparmio con 4,5 - 5 l/100km.
Posso dire di essere soddisfatto anche degli interni, quella che avevo prima, la VERSO - S, era solamente discreta per le plastiche ma terribile per i tessuti dei sedili, una qualità pessima! Dopo soli 6 mesi, la acquistai nuova, erano macchiati, forse il tessuto era macchiato all'origine e cominciavano ad essere già consumati con segni di strapazzo sulla seduta.
Anche se incredibile la Multipla aveva sellerie e interni migliori e così anche l'Alfa 146 rispetto alla VERSO-S ma non verso la MY21.
Questa mi sembra una spanna sopra tutte quelle che ho avuto.
Da vedere fra un paio d'anni.
Rimane una goduria guidarla, sempre progressiva, senza scossoni ma se c'è bisogno "salta"! :smile:
 
Ultima modifica:
La mia My2020 Trend
0d64581bbf171502d690ae64d512361b.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Che colore è questo?
 
Che colore è questo?
Penso Red Mica ( su allestimento Trend )
Poi sostituito dall'emotional red ( tendente meno al bordeaux )

Le foto delle Yaris con colore emotional Red in questo forum mi sermbrano di un rosso più vivo rispetto al colore reale.
 
Penso Red Mica ( su allestimento Trend )
Poi sostituito dall'emotional red ( tendente meno al bordeaux )

Le foto delle Yaris con colore emotional Red in questo forum mi sermbrano di un rosso più vivo rispetto al colore reale.

per la mia era: 'Na Jurnata E Sole (cit.)
 
Penso Red Mica ( su allestimento Trend )
Poi sostituito dall'emotional red ( tendente meno al bordeaux )

Le foto delle Yaris con colore emotional Red in questo forum mi sermbrano di un rosso più vivo rispetto al colore reale.

Ah ecco! Perchè di quel colore ne hanno vendute veramente poche, invece di emotional (come la mia) ne vedo molte di più....più bello come colore a mio parere e credo non solo mio :biggrin:
 
Il Red Mica l'hanno proposto al lancio della vettura e, credo già dal 2022, l'hanno sostituito con l'Emotional Red.
Era offerto di serie sulla Style e a pagamento sulla Trend, ma non era disponibile sulla Lounge.
Credo che sulla Trend costasse di più delle altre tinte metallizzate per cui penso non sia stato troppo richiesto.

La mia Style ( febbraio '21 ) è Red Mica.
 
Indietro
Alto