Info Lampadine posteriori Yaris e dubbi

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Ciao ragazzi scusate ma ho un dubbio con le lampadine posteriori della New Yaris 2006... Non vorrei che in passato ho fatto confusione nella sostituzione anche se ne dubito...

Le posizioni posteriori sono semplici T10

Gli stop hanno la lampadina a baionetta 21watt monofilamento?

È tutto giusto?! Se si sapete dirmi perché nel kit fornito da Toyota con le lampadine di ricambio c'è una lampadina trasparente attacco a baionetta con doppio filamento?! Non credo che ci sia da nessuno parte nella nostra auto?!

Inviato dal mio Acer Liquid E2 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi scusate ma ho un dubbio con le lampadine posteriori della New Yaris 2006... Non vorrei che in passato ho fatto confusione nella sostituzione anche se ne dubito...

Le posizioni posteriori sono semplici T10

Gli stop hanno la lampadina a baionetta 21watt monofilamento?

È tutto giusto?! Se si sapete dirmi perché nel kit fornito da Toyota con le lampadine di ricambio c'è una lampadina trasparente attacco a baionetta con doppio filamento?! Non credo che ci sia da nessuno parte nella nostra auto?!

Inviato dal mio Acer Liquid E2 utilizzando Tapatalk

Perché il Kit non è di Toyota ma è un kit standard che trovi anche nei centri commerciali e che alcuni concessionari hanno la gentilezza di omaggiare insieme al triangolo.
Purtroppo spesso sono fatti per automobili in produzione 20 anni fa ma il concessionario nemmeno controlla cosa c'è nella scatoletta prima di consegnarla.
 
Ahhh capisco allora è tutto giusto come ho sostituito le lampade e quella non servirà mai...

Inviato dal mio Acer Liquid E2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto