Lampadine a Led.

ma l'aygo non ha il faro tutto rosso??? per cui non si vedrebbe la lampadina...se non la sua luce.

Se noti nelle nuove auto, la plastica esterna degli stop è sempre rossa, bisogna capire se mettendo la luce bianca o rossa cambia anche l'effetto, non mi interessa se la lampadina con le posizioni spente non si vede, anzi meglio. Mi interessa solo che faccia il cerchio con i led.
 
Ultima modifica:
ma non esistono gli anabbaglianti a led?

sai che figo...sarebbe meglio dei fari lenticolari allo xeno...
 
ma non esistono gli anabbaglianti a led?

sai che figo...sarebbe meglio dei fari lenticolari allo xeno...
non esistono...anche perchè hanno bisogno di uno stabilizzatore.
Se noti nelle nuove auto, la plastica esterna degli stop è sempre rossa, bisogna capire se mettendo la luce bianca o rossa cambia anche l'effetto, non mi interessa se la lampadina con le posizioni spente non si vede, anzi meglio. Mi interessa solo che faccia il cerchio con i led.
se non ricordo male....le vedi come fossero lampadine...solo con luce più forte e si accendono spengono più velocemente.
per capirca non vedi come nei bmw o nei lexus style a led
 
per stabilizzatore che intendi? quelle di posizione a led mica hanno uno stabilizzatore, caso mai il problema su come puntare il fascio luminoso in un determinato punto...cmq lo sai che fico alltro che xeno...
 
Volevo fare un'esperimanto montando una lampadina tipo questa per quanto riguarda la luce di posizione e stop dietro... con la nostra parabola non ci dovrebbe stare male, da controllare il colore se bianca o rossa e l'attacco.

http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1104926

allora, io ne ho provati 4 o 5 tipi diversi, e ti diro' che NESSUNO soddisfa in quanto a resa luminosa....nel senso che di giorno rischi di farti tamponare perche' lo stop e' difficile da vedere.......possono esserci anche 40 led, ma la superficie su cui sono montati e' molto limitata e quindi la luminosita' scarsa......tranne un po' di notte.....
comunque se decidi di montarle, se hai il trasparente rosso, la lampada va comunque presa con i led rossi......
 
per stabilizzatore che intendi? quelle di posizione a led mica hanno uno stabilizzatore, caso mai il problema su come puntare il fascio luminoso in un determinato punto...cmq lo sai che fico alltro che xeno...

+ o - esistono i fari a led...hella li stava progettando tempo fa se non sbaglio...
2050418.005.1M.jpg
 
Indietro
Alto