la corolla di spanoz

beh un po troppo appariscente però sì.......
cmq i cercghi bianchi non fanno impazzire manco me , ma visto che è stata un occasione :63:
 
chiarimenti?

ecco, anche io vorrei capire meglio la storia... :rm_shifty

i cerchi bianchi sono stati un'occasione per me, ma li avrei presi anche se non lo fosse stata..

ma appariscente e brutta spero sia la saxò, non la mia.. :ranting2:
 
FABIO77 ha scritto:
....io avrei i miei dubbi sul silenzio dell'abitacolo COROLLA...!!! :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown


della mia son veramente contento a questo riguardo.. magari la tua avrà  qualche difetto.. ma la mia neanche uno scricchilio, neanche una vibrazione.. e il motore silenziosissimo.. ieri a un semaforo ho tirato dalla prima alla quinta, fino ad arrivare circa 130.. me ne sono accorto solo guardando il contakm.. forse anche troppo silenziosa, ah ah!!!
 
spanoz ha scritto:
ma appariscente e brutta spero sia la saxò, non la mia.. :ranting2:

CERTO ! Avevi anche dei dubbi?

ecco, anche io vorrei capire meglio la storia... :rm_shifty

i cerchi bianchi sono stati un'occasione per me, ma li avrei presi anche se non lo fosse stata..

Sono molto Jappi :63:

Io abbesserei la macchina di qualche cm e vedi come rendono dopo i cerchi :biggrin2:

Poi se ti ti stufi puoi sempre riverniciarli del colore che preferisci :wink_smil
 
il tizio della saxo ci ha speso un sacco di soldi perchè i kit sono artigianali...

cmq i cerchi rendono la tua corolla appariscente nel senso buono...nel senso che la fa distinguere dalla massa!!
 
DanielixTS ha scritto:
il tizio della saxo ci ha speso un sacco di soldi perchè i kit sono artigianali...

Spendere un sacco di soldi non equivale automaticamente alla qualità  o al buon gusto.. :thumbdown

Poi la saxò è un macchinino molto stile rally, appesantirlo così non ha molto senso.. comunque contento lui..

CIAO
 
Spanoz sei un mito!!!

I cerchi in lega che hai messo sono molto aggressivi, i vetri scuri sono eccezionali!

I miei complimenti!
 
A me i cerchi bianchi piacciono molto, solo che alla tua Corolla ci mancano ancora (secondo me) sia un assetto che lo spoiler posteriore. :63:
 
Calimerus ha scritto:
Spendere un sacco di soldi non equivale automaticamente alla qualità  o al buon gusto.. :thumbdown

Poi la saxò è un macchinino molto stile rally, appesantirlo così non ha molto senso.. comunque contento lui..

CIAO

quotone!!!

spanoz segui gli ultimi consigli che poi farai un figurone one one con la tua corolla
 
grazi grazie

grazie a tutti, ammiraglio, calimerus, corollaTTE, danielixTS per i complimenti.. ma per l'assetto ci vorrà  un pò di tempo.. il necessario per ragrannellare il dinero.. :no:
 
Indietro
Alto