La Aygo non paga il bollo?

Rikkardo77

TCI Junior Member
Registrato
24 Settembre 2006
Messaggi
5
Età
47
Località
Milano
Ho appena visto in TV una pubblicità della Aygo e alla fine l'annunciatrice ha detto: "...e con la nuova finanziaria, Toyota Aygo non paga il bollo per 3 anni!"

Come come??? Io il bollo l'ho appena pagato, cos'è sta storia della nuova finanziaria? Qualcuno sa darmi qualche info?
 
da quello che ho capito fino ad adesso, se nel 2007 compri una aygo rottamando un auto euro 0 o euro 1 hai l'esenzione del bollo per 3 anni (essendo l'aygo un mille di cilindrata).
 
da quello che ho capito fino ad adesso, se nel 2007 compri una aygo rottamando un auto euro 0 o euro 1 hai l'esenzione del bollo per 3 anni (essendo l'aygo un mille di cilindrata).

e' gia in vigore, se rottami un euro 0 o euro 1 e prendi ad es l'aygo, nn paghi il bollo per 3 anni. Incentivo valido fino al 31/12/2007.

:63:
 
Ho appena visto in TV una pubblicità della Aygo e alla fine l'annunciatrice ha detto: "...e con la nuova finanziaria, Toyota Aygo non paga il bollo per 3 anni!"

Come come??? Io il bollo l'ho appena pagato, cos'è sta storia della nuova finanziaria? Qualcuno sa darmi qualche info?

E comunque se l'hai già comprata il bollo te lo devi pagare.... "l'offerta" è valida solo sulle nuove immatricolazioni.
 
io ho rottamato una audi 80 che andava a super del 1986, non catalitica quindi sicuramente una euro 0 al max euro 1, l'aygo l'ho presa in febbraio ma il bollo l'ho pagato, per cui l'esenzione del bollo è una cosa recente. a meno che non ho pagato cose che nn erano da pagare!
 
io ho rottamato una audi 80 che andava a super del 1986, non catalitica quindi sicuramente una euro 0 al max euro 1, l'aygo l'ho presa in febbraio ma il bollo l'ho pagato, per cui l'esenzione del bollo è una cosa recente. a meno che non ho pagato cose che nn erano da pagare!

Tranquillo, quando c'è da prendere soldi come la tassa sui SUV (e non solo) il decreto è retroattivo :sick:, per i bonus invece non si corre pericolo.... di sicuro non ti inseguono per ridarti i soldi.... :rm_shifty il bollo gratis scatterà dalla pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale, non è detto che se compri l'auto oggi la cosa sia così automatica, la data di attuazione è un pò "fumosa" come dice il buon Fiorello.
 
anche se compri un'aygo oggi senza rottamare un'auto si è esenti da bollo auto?
 
Indietro
Alto