Kit Xenon

Spero proprio che tu possa finalmente risolvere questo problema!

Posso capire i motivi ecologici, ma credo che ad utilizzare queste D4S sia solo Toyota e Lexus! :dry:

Tienici informati sull' evolversi della situazione (anche perchè un domani la stessa cosa potrebbe capitare a me o a qualche altro utente!), ciao!
 
incredibile sfiga.
da mesi ormai il mio faro anteriore sinsitro lampeggiava per poi spegnersi, e una volta spento e riaccesi dopo un po lo rifaceva di nuovo.
ieri mi sono deciso ad acquistare su ebay delle lampade nuove.
Nel frattempo ieri sera ho alzato al max (credo) i fari ed ho notato con stupore che, a parte fare piu luce visto che sono piu alti, ma non lampeggia piu la lampada di sinistra.
In pratica e tornata a funzionare. mi chiedo ora se non fosse solo magari un semplice contatto o chissa.
quel che mi da fastidio e che pero ho speso soldi per acquistare lampade nuove quando alla fine il problema sembra risolto.
spero soltanto che effettivamente i fari nuovi facciano piu luce degli xenon originali che ho ormai da 5 anni.
Anche se non so quanto sia effettivamente vero che dopo un po il gas si esaurisce ed i fari facciano meno luce....ovviamente non voglio criticare nessuno eh e solo un dubbio che ho.
 
piccolo aggiornamento sulla situazione dei miei fari.
dopo essere partiti entrambi i fari originali ho deciso di acquistare delle xenon economiche da 5000k ed una volta montate ho constatato che fanno meno luce rispetto alle originali esaurite che avevo prima.
Ho fatto anche una piccola comparazione con quelle acquistate dall utente peppuzzo (che gentilmente si è prestato di domenica e che ringrazio) ed appunto ho notato che le sue sono piu forti.
Ora sono alquanto indeciso su quale acquistare se prendere le philips (come le originali) o le osram che credo siano forse ancora meglio ma molto costose oppure le stesse di peppuzzo.
Secondo voi tra queste tre ci puo essere differenza in termini di luminosita?
Oltretutto approfittando di altre problematiche all auto lo portata alla toyota ed il capo officina mi ha detto che non e vero che con il tempo le lampade allo xeno tendono a fare meno luce.
 
Con le "cinesate" occorre fortuna! :dry:

Peppuzzo sembra l' abbia avuta, considerato che le ha pagate solo 18,99 € cadauna, il tempo dirà poi se sono anche durature!

Quale scegliere tra Philips e Osram proprio non saprei, anche perchè non ho mai letto qualche recensione di utenti relative alle Osram. :no:
 
Anche io, avendo aperto questa discussione posso dirvi la mia a distanza di tempo. Io ho preso delle cinesate da 4300K. Beh, che dire, vanno come il primo giorno, luce potente, bianca e nessun minimo problema avuto sinora. :smile:
 
pasv tu dove le hai prese?quanto hai pagato?
ma hai preso solo le lampade o proprio tutto il kit?

Paxsv ha acquistato un kit completo lampade e centraline perché la sua Auris montava di serie le alogene con zoccolatura H11 che ha dovuto mantenere obbligatoriamente con le xeno (vedi post n°9).

Il tuo caso è diverso perché non devi acquistare le centraline e le lampade sono diverse, le D4S. :smile:
 
Eccomi, esatto, Piero mi ha anticipato! :wink_smil
Le ho prese su Ebay e le ho pagate 59,90 complete di tutto e con centraline slim.
 
Salve a tutti mi inserisco nella discussione, io ho gli xenon originali montati dalla casa madre, dopo un anno ho bruciato la lampada sinistra (sostituita in garanzia). Un anno dopo mi si è ripresentato lo stesso problema.
Visto che il problema era la centralina (che si trova all'interno del fanale) ho installato un kit DS2 nel fanale sinistro. Il colore è simile il prezzo è di 90€ installato.
 
Salve a tutti mi inserisco nella discussione, io ho gli xenon originali montati dalla casa madre, dopo un anno ho bruciato la lampada sinistra (sostituita in garanzia). Un anno dopo mi si è ripresentato lo stesso problema.
Visto che il problema era la centralina (che si trova all'interno del fanale) ho installato un kit DS2 nel fanale sinistro. Il colore è simile il prezzo è di 90€ installato.

Ottimo, marca del kit e negozio dove l'hai preso?
La regolazione automatica dei fari è rimasta o l'hai eliminata ?
 
Salve a tutti mi inserisco nella discussione, io ho gli xenon originali montati dalla casa madre, dopo un anno ho bruciato la lampada sinistra (sostituita in garanzia). Un anno dopo mi si è ripresentato lo stesso problema.
Visto che il problema era la centralina (che si trova all'interno del fanale) ho installato un kit DS2 nel fanale sinistro. Il colore è simile il prezzo è di 90€ installato.

ma tra il d4s ed il d2s non cambia qualcosa?
quindi hai smontato il faro e tolto la vecchia centralina originale oppure la d2s l'hai montata li vicino?
i cavi sono identici o lo spinotto che va sulla lampada cambia?
 
ma tra il d4s ed il d2s non cambia qualcosa?
quindi hai smontato il faro e tolto la vecchia centralina originale oppure la d2s l'hai montata li vicino?
i cavi sono identici o lo spinotto che va sulla lampada cambia?
La centralina originale è dentro al faro quindi ha tolto il cavo che entrava nel faro ed ha installato una nuova centralina mantenendo l'attacco originale.
 
Tipo di lampada per Auris 2013

Ciao,

mi aggancio a questa vecchia discussione per non aprirne un'altra, io ho una auris hybrid del 2013 volevo mettere un kit xeno perchè la mia monta le alogene, volevo sapere quale mi serve, nel senso che attacco hanno le lampade anabbaglianti? h11? o h7?

Grazie
 
Ciao,

mi aggancio a questa vecchia discussione per non aprirne un'altra, io ho una auris hybrid del 2013 volevo mettere un kit xeno perchè la mia monta le alogene, volevo sapere quale mi serve, nel senso che attacco hanno le lampade anabbaglianti? h11? o h7?

Grazie
HIR 2 (9012), ti consiglio in alternativa quelle a led.
Se prendi xenon, da xenon Vision hanno un kit specifico, costano ma li valgono.
 
Indietro
Alto