Kit xenon su rav 4 2013

Infatti mi sembrava strano che bisognava smontare tutto.
Quindi alla fine se ho capito bene x il montaggio, si deve fare un semplice ponte con l'attacco originale?

No no, non devi toccare nulla... hanno già tutti i cablaggi con gli stessi attacchi, è sufficiente forare il tappo che copre le lampadine... è l'unica cosa che devi fare.
prob. devi invertire i poli del morsetto da dove le centraline prendono l'alimentazione... lo dovresti aver letto nell'altra discussione...
 
No no, non devi toccare nulla... hanno già tutti i cablaggi con gli stessi attacchi, è sufficiente forare il tappo che copre le lampadine... è l'unica cosa che devi fare.
prob. devi invertire i poli del morsetto da dove le centraline prendono l'alimentazione... lo dovresti aver letto nell'altra discussione...

Xkè i morsetti non vanno x forza in un senso?
 
perfetto installato tutto, ho scollegato e invertito i morsetti originali all'interno del coperchio.
le centraline le ho imboscate sotto la plastica dove c'è la guaina del cofano.
ecco le foto vi ricordo che è un 5.000k

PRIMA




DOPO


 
perfetto installato tutto, ho scollegato e invertito i morsetti originali all'interno del coperchio.
le centraline le ho imboscate sotto la plastica dove c'è la guaina del cofano.
ecco le foto vi ricordo che è un 5.000k




come potete vedere il led e la luce dei fari sono un tutt'uno :63:
 
Allora ragazzi visto che le avete montate e provate :smile: vorrei capire alla fine quali sono quelle più simili al led di posizione come colore... non vorrei prenderle diverse...
Sopratutto potete consigliare una volta per tutte e mettere da dove e quali meglio comprare? ci sono molti link e si fa un po di confusione :smile:)))
 
Allora ragazzi visto che le avete montate e provate :smile: vorrei capire alla fine quali sono quelle più simili al led di posizione come colore... non vorrei prenderle diverse...
Sopratutto potete consigliare una volta per tutte e mettere da dove e quali meglio comprare? ci sono molti link e si fa un po di confusione :smile:)))

In entrambe le discussioni si parla dei kit XenonLamp.
I colori sono quelli delle lampade fornite con i suddetti kit... se cambi marca cambia anche colore.
Se Pooh riesce a fare la foto da 10/15 metri sarebbe meglio per scegliere..
Sinceramente mi sembra che con i 5000°k ci sia una specie di "vuoto" ove sono montate i led.. ma magari e' solo un effetto della foto..
 
Sono molto indeciso vorrei far si che non ci sia differenza tra led e faro....
Attendiamo tutti con ansia :smile:
 
Stasera al buio faccio le foto.
Oggi sono andato a farmi regolare l'altezza dei fari dall elettrauto.
Inizialmente nn sapeva dove fossero le viti x la regolazione, poi una volta trovate ha incominciato ad avvitare più volte (ovviamente aveva collegato l'apposito strumento di fronte).
Ora mi sta venendo la fissa che nn le abbia regolate come si deve.
Sapete dirmi di preciso dove e quante sono le viti x la regolazione?
 
Sono molto indeciso vorrei far si che non ci sia differenza tra led e faro....
Attendiamo tutti con ansia :smile:

Era quello che volevamo tutti a dire il vero.... manca solo uno che acquisti le 4300K e posti le foto....
poi potremmo decidere tutti assieme quelle che sono piu simili ai led...
Per il momento le 5000K al momento mi sembrano più assomiglianti...

Che ne dici di fare da TU cavia???
Perchè io non vorrei acquistare le 5000K e poi accorgermi che le 4300K vanno meglio visto che ho già fatto la spesa delle 6000K con il kit.

Cmq devo anche dirti che secondo me cambia da marca a marca....
Noi che abbiamo fatto l'acquisto ultimamente le abbiamo prese tutti da xenonlamp, infatti le 5000K di xenovision mi sembravano più gialle di quelle di xenonlamp, basta vedere la foto che aveva postato Tartus... http://tapatalk.com/tapatalk_image.php?img=aHR0cDovL2ltZy50YXBhdGFsay5jb20vZC8xNC8wMS8wMi9vcmlnaW5hbC92dTRhbWFweS5qcGc%3D
... però poi bisogna sempre vedere anche la fotocamera...
 
Ultima modifica:
Stasera al buio faccio le foto.
Oggi sono andato a farmi regolare l'altezza dei fari dall elettrauto.
Inizialmente nn sapeva dove fossero le viti x la regolazione, poi una volta trovate ha incominciato ad avvitare più volte (ovviamente aveva collegato l'apposito strumento di fronte).
Ora mi sta venendo la fissa che nn le abbia regolate come si deve.
Sapete dirmi di preciso dove e quante sono le viti x la regolazione?

Dovrebbero essere posizionate sopra al faro ed essere 2 per faro; una alza/abbassa e una destra/sinistra.
Ma perchè sei andato a farle toccare??? le mie erano perfette così...
Che sappia io non si avvita più volte... anzi si dovrebbero contare i giri che si danno al cacciavite....

Ho provato a farle le foto al buio, ma non si vede niente... secondo me non servono!.
 
Dovrebbero essere posizionate sopra al faro ed essere 2 per faro; una alza/abbassa e una destra/sinistra.
Ma perchè sei andato a farle toccare??? le mie erano perfette così...
Che sappia io non si avvita più volte... anzi si dovrebbero contare i giri che si danno al cacciavite....

Ho provato a farle le foto al buio, ma non si vede niente... secondo me non servono!.

come prevedevo erano basse.
stasera vedo come vanno, male che vada passo dalla toyota un'attimo e me le faccio regolare.
 
come prevedevo erano basse.
stasera vedo come vanno, male che vada passo dalla toyota un'attimo e me le faccio regolare.

Ma le avevi alzate con la regolazione interna del correttore assetto fari??
Le lampadine sono montate correttamente??? Perchè si fa un pò fatica...



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ma le avevi alzate con la regolazione interna del correttore assetto fari??
Le lampadine sono montate correttamente??? Perchè si fa un pò fatica...



Sent from my iPad using Tapatalk

Le lampadine sono montate giuste ossia con il filo bianco rivolto verso il basso.
 
ma quel lieve fascio di luce sopra da dove arriva? poi guardalo anche per terra il puntamento dei fari
 
Indietro
Alto