Info Kit Estetico??

Pablito89

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
143
Località
Monza
Ciao ragazzi.
Sto disperatamente cercando qualche rivenditore di Kit estetici che venda appunto un kit per la mia piccola Aygo.. Qualcuno di voi ha qualche info in merito? Qualche rivenditore?

Grazie in anticipo ^^
 
Mah è un po difficile trovarlo..meglio se prendi i pezzi originali TRD!

ehmm cioè? dove li posso vedere/trovare?
tempo fa avevo visto proprio su questo forum un kit estetico mi sembra prodotto in germania, che aveva anche un prezzo abbastanza umano (700-800 euro e comprendeva paraurti, minigonne, alettone) tutto in ottimo materiale.. non l'ho più trovato quel topic...
 
Prova a fare una ricerca! C'èra un problema al motore di ricerca del Forum :wink_smil

Comunque parliamo di pezzi della TTE (ho confuso con la TRD) :wink_smil

TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH

Ordini direttamente a loro e ti arrivano a casa dalla Germania!

Mi pare essendo pezzi ufficiali Toyota li potresti ordinare anche in concessionaria!
 
ti ringrazio per il link.. però non è che mi faccia impazzire... cerco ancora disperatamente quel link li.. cacchio non si trova proprio..
era un aygo rossa e c'erano le foto di questo kit completo con griglie davanti e dietro nere, era davvero molto bello come kit... C'era il link a un sito tedesco se non sbaglio..

Se qualcuno se lo ricorda ^^
 
Non è che l'hai vista sul 107blogspot??!

my107

nono sono sicuro :biggrin:
scusami se ti sto facendo dannare :smile:
mi ricordo che era rossa al 100%, tranne le griglie frontali e posteriori dei paraurti che erano nere. Credo che ci fosse solo il Link del sito qui, non direttamente le immagini!

Piccolo offtopic, che ne pensate di questa? (La sto per prendere vorrei il vostro commento)
MARMITTA SPORTIVA CSC TOYOTA AYGO 1.0cc DAL 2005--> su eBay.it Scarichi, Marmitte e Terminali, Tuning, Auto ricambi e accessori
E' solo il finale + terminali ma mi sembra gia abbastanza... cambiare i collettori e un lavoraccio assurdo e non so se ne vale la candela, il centrale alla fine è solo un tubo...
 
my107: Bodykit

Guarda questo se ti piace, in fondo c'è anche il link dove si possono acquistare:wink_smil

era molto simile! forse è addirittura lo stesso che dicevo io! grazie mo vedo quanto costa ^^

edit: non costano tantissimo, con 650 circa te li porti a casa. quanto dici che prende un carrozziere per la colorazione?
 
Ultima modifica:
era molto simile! forse è addirittura lo stesso che dicevo io! grazie mo vedo quanto costa ^^

edit: non costano tantissimo, con 650 circa te li porti a casa. quanto dici che prende un carrozziere per la colorazione?

Oddio non mi intendo di carrozzieri, fortunatamente non ne ho avuto ancora bisogno...! :biggrin2: prova a farti un giro di preventivi e vedi un pò...! :63:
 
Indietro
Alto